NOTIZIE
Bergamo Sport
Champions League: la Juventus perde al Bernabeu, l’Atalanta non va oltre lo 0-0 contro lo…
La Juventus ha provato a strappare punti al Bernabeu, ma è prevalsa la superiorità dei singoli del Real Madrid. I Galacticos vincono 1-0 con la rete di Bellingham e volano a punteggio pieno nella League Phase. Non riesce a conquistare i tre…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il Milan vola al primo posto solitario, il Como stende la Juventus e il Bologna vince a…
Il Milan approfitta delle sconfitte di Napoli e Roma e vola al primo posto grazie alla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Sorride anche il Como che nel lunch match stende la Juventus per 2-0 con Nico Paz protagonista. Stesso risultato…
Leggi di più...
Leggi di più...
Giro di Lombardia: Pogačar entra nella leggenda con il quinto trionfo consecutivo
Tadej Pogačar continua a riscrivere la storia del ciclismo. A 27 anni, il fuoriclasse sloveno conquista il suo quinto Giro di Lombardia consecutivo, un’impresa mai riuscita prima a nessun corridore, e raggiunge Fausto Coppi in vetta…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: show tra Lazio-Torino, poker dell’Inter e pari tra Atalanta-Como
La domenica di Serie A si è aperta con il rocambolesco 3-3 tra Lazio-Torino, con tanto di proteste per un finale infuocato. Sul campo del Parma, invece, il Lecce ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alla rete di Sottile.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: prima vittoria per l’Atalanta, Inter a punteggio pieno
Seconda giornata di Champions League che inizia al meglio per le italiane. l'Atalanta trova il primo successo grazie alla rimonta contro il Bruges. Tutto facile invece per l'Inter che, trascinato dalla doppietta di Lautaro e dalla rete di…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: la Cremonese rimane imbattuta, pari tra Juventus-Atalanta e prima gioia di Pio Esposito con…
Si sono concluse le prime partite della quinta giornata di campionato. Nel pomeriggio sono arrivati due pareggi, entrambi per 1-1, tra Como-Cremonese e Juventus-Atalanta. Continua dunque l'ottimo avvio di stagione per i grigiorossi. Nel…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Pellegrini regala il derby alla Roma, altro pari per la Cremonese e l’Atalanta vince…
Nel caldo di mezzogiorno Lorenzo Pellegrini decide un derby bollente. La Roma vince 1-0 contro la Lazio e sale a 9 punti. Termina 0-0 tra Cremonese-Parma con i grigiorossi che rimangono imbattuti. Vince invece l'Atalanta che a Torino decide…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: Marcus Thuram trascina l’Inter. Troppo PSG per l’Atalanta
Dopo il pareggio della Juventus, la prima giornata della League Phase ha visto impegnate Inter e Atalanta. La squadra di Chivu ha vinto 2-0 in trasferta contro l'Ajax grazie alla doppietta di Marcus Thuram. Parte invece con una sconfitta il…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Modrić trascina il Milan e l’Atalanta cala il poker. Roma e Lazio sconfitte e Udinese…
La terza giornata di Serie A regala pochi goal, ma tante emozioni. L'unico match con più di una rete è Atalanta-Lecce, con la Dea che vince 4-1. Sorprende l'Udinese che vince 1-0 a Pisa e vola in seconda posizione con sette punti. Roma e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Bologna, Napoli e Roma vincono di misura, pareggio tra Parma e Atalanta
La seconda giornata di campionato prosegue con altri quattro match. Il Bologna vince in casa contro il Como per 1-0. Stesso risultato anche per Napoli e Roma, che vincono rispettivamente contro Cagliari e Pisa, salendo entrambe a 6 punti.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: ecco tutte le avversarie delle italiane nella League Phase
A Montecarlo si è alzato il sipario sulla nuova League Phase della Champions League 2025/26, con le quattro squadre italiane che hanno conosciuto il proprio calendario europeo. Inter, Juventus, Atalanta e Napoli si preparano a un autunno…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: show del Como e sorpresa Pisa, nella Juventus si sblocca subito David
La prima giornata di Serie A prosegue e continuano anche le sorprese. Il Cagliari strappa un pareggio all'ultimo minuto contro la Fiorentina, mentre il Como trascinato da Nico Paz batte la Lazio per 2-0. L'avventura del Pisa inizia con un…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: l’Atalanta chiude per Krstovic. Douglas Luiz passa dalla Juventus al Nottingham
Ultimi giorni di mercato sempre più caldi, con i club di Serie A che stanno provando a piazzare gli ultimi colpi in vista della prossima stagione ormai alle porte. l'Atalanta attende l'arrivo di Krstovic che dovrebbe sbarcare a Bergamo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: Zalewski firma con l’Atalanta, il Napoli aspetta Gutierrez
Il mercato estivo continua a regalare colpi. Nicolò Zalewski lascia l’Inter e approda all’Atalanta per un affare di 17 mln , mentre a Napoli è ufficiale l'arrivo di Gutierrez dal Girona. I due calciatori stanno svolgendo le visite mediche…
Leggi di più...
Leggi di più...
Amichevoli estive: l’Inter batte l’Olympiacos, la Juventus vince contro l’Atalanta
Ultimi test precampionato per Inter e Juventus, entrambe vittoriose rispettivamente contro Olympiacos e Atalanta, prima dell’esordio in Serie A fissato per il prossimo weekend. Per i bianconeri è arrivata la prima gioia del nuovo attaccante…
Leggi di più...
Leggi di più...
Amichevoli estive: la Juventus vince a Dortmund, il Milan perde contro il Chelsea
Juventus e Milan hanno disputato due match di livello, rispettivamente contro Borussia Dortmund e Chelsea, con i bianconeri che hanno vinto 2-1, mentre i rossoneri hanno perso 4-1. Buon test anche per il Napoli che ha sconfitto 4-0 il…
Leggi di più...
Leggi di più...
Amichevoli estive: nel Milan debutto per Jashari. Il Napoli batte il Girona grazie a un super De…
La Serie A si avvicina sempre di più e le squadre italiane sono impegnate negli ultimi test pre campionato. In questa giornata il Milan ha pareggiato 1-1 contro il Leeds, mentre il Napoli trascinato da De Bruyne si è imposto per 3-2 sul…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: il Milan presenta Jashari. Lookman-Atalanta è scontro totale
Il Milan ha ufficialmente completato l’acquisto di Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002, che ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2030. Situazione complicata invece a Bergamo, con Lookman che sembra essere sparito…
Leggi di più...
Leggi di più...
Si chiude un’era: dopo nove anni, Gasperini lascerà l’Atalanta
Dopo quasi dieci stagioni in panchina, l’avventura di Gian Piero Gasperini all’Atalanta è ormai agli sgoccioli. Questa volta, a differenza delle tante turbolenze superate negli anni, la sensazione è che il divorzio sia davvero alle porte.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: il capocannoniere è Retegui con 25 reti, secondo Kean a quota 19
Mateo Retegui si aggiudica il titolo di Capocannoniere della stagione 2024-2025 di Serie A. Per l'attaccante dell'Atalanta sono 25 le reti messe a segno, con un bel distacco da Moise Kean, secondo con 19. In terza posizione chiudono Lookman…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto dell’ultima giornata di campionato
La stagione 2024-2025 di Serie A si è conclusa. Il Napoli è Campione d'Italia per la quarta volta nella propria storia, in una sfida punto a punto contro l'Inter. Atalanta e Juventus staccano un pass per la prossima Champions League,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: zona Europa e retrocesse, ecco i verdetti finali
La stagione 2024-25 di Serie A è appena giunta al termine. La Juventus vince 3-2 sul campo del Venezia conquistando la Champions e condannando i verdeoro alla Serie B. La Roma vince 2-0 a Torino rimanendo al quinto posto che significa…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: stasera in palio gli ultimi posti per l’Europa e la salvezza
La stagione 2024-25 di Serie A si chiude questa sera con gli ultimi sei incontri della 38ª giornata, tutti in programma alle 20.45. In campo: Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina e Venezia-Juventus.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Retegui fa la storia, Pedro è eterno
Con il gol segnato nel weekend, Mateo Retegui non solo consolida il primo posto nella classifica marcatori, ma entra anche nella storia dell’Atalanta. Con 25 reti stagionali, l’italo-argentino supera Filippo Inzaghi e diventa il miglior…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Retegui regala la vittoria all’Atalanta contro il Genoa
Il primo match della trentasettesima giornata ha regalato spettacolo. Il Genoa trova il vantaggio per due volte, ma l'Atalanta pareggia in entrambe le occasioni e all'ultimo minuto trova la vittoria con il goal di Retegui che sigla il 2-3…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’anticipo della 37° giornata è Genoa-Atalanta
La penultima giornata di campionato prende il via questa sera alle 20.45 con l’anticipo tra Genoa e Atalanta. Le restanti nove partite si disputeranno invece domani sera, tutte in contemporanea, in un turno decisivo per la corsa Scudetto,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: punti salvezza per il Venezia, Atalanta da Champions
Anche le ultime due partite della terzultima giornata hanno regalato colpi di scena. Il Venezia vince 2-1 contro la Fiorentina ottenendo punti fondamentali in chiave salvezza. Stesso risultato anche per l'Atalanta che nel big match contro…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i posticipi del lunedì
Anche la trentaseiesima giornata di campionato giunge al termine. Alle 18.30 si sfideranno Venezia-Fiorentina, la prima in cerca di punti salvezza, la seconda per sperare nell'Europa. Alle 20.45 chiude il big match tra Atalanta-Roma con i…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Dovbyk decisivo, Lookman raggiunge Thuram
Dovbyk torna ad essere decisivo e regala altri tre punti preziosi alla Roma nell’1-0 contro la Fiorentina. Rete fondamentale anche quella di Raspadori, con la quale il Napoli mantiene il +3 sull’Inter. L’Atalanta invece batte 4-0 il Monza,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati della domenica
Domenica di Serie A che ha stabilito il primo verdetto di questo campionato. Il Monza perde 4-0 contro l'Atalanta e scende aritmeticamente in Serie B. Lazio e Roma vincono entrambe 1-0, rispettivamente contro Empoli e Fiorentina e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 4 maggio
Questa domenica si potrebbe definire europea. Nei quattro match in programma oggi, infatti, scenderanno in campo tutte le protagoniste per la corsa all'Europa. Si parte con Empoli-Lazio alle ore 12.30 per poi proseguire alle 15.00 con…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: McTominay trascina il Napoli, pareggio tra Atalanta-Lecce
Una serata magica per il Napoli che, grazie alla doppietta di McTominay, vince 2-0 contro il Torino e conquista il primo posto solitario staccando l'Inter. L'altro match serale finisce 1-1 tra Atalanta e Lecce, con i giallorossi che…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: una domenica ricca di partite per la 34° giornata
Weekend di campionato che per la prima volta in stagione avrà inizio di domenica. Infatti, la partita di venerdì tra Atalanta-Lecce, rinviata per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita, sarà recuperata stasera alle ore 20.45. Si…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati della domenica di Pasqua
Dentro le uova di Pasqua trovano tre punti preziosi Bologna e Atalanta, mentre Empoli-Venezia si devono accontentare di un punto a testa. Il match salvezza tra i toscani e i lagunari è infatti finito 2-2. Il Bologna torna in zona Champions…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di Pasqua
La Serie A continua con altre tre partite questa domenica di Pasqua. Alle 15.00 Empoli-Venezia si incontreranno in una delicatissima sfida salvezza. Alle 18.00 l'Inter è attesa sul campo del Bologna per cercare di mantenere la vetta…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 32° giornata
Manca sempre meno alla fine del campionato, ma nulla è ancora deciso. Il sogno Scudetto continua ad essere un discorso tra Inter e Napoli, mentre la corsa per l’Europa rimane a sei squadre. Tutto aperto anche in zona salvezza dove Empoli,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: l’Atalanta torna alla vittoria e riprende il terzo posto
Si sono concluse le prime partite della domenica, senza particolari emozioni. L'Atalanta ha vinto 2-0 contro il Bologna, riprendendo subito il terzo posto. Sono terminate invece a reti bianche sia Fiorentina-Parma che Verona-Genoa.
#seriea…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 13 aprile
Trentaduesima giornata di campionato che prosegue questa domenica con cinque partite. Si parte alle 12.30 con il big match tra Atalanta-Bologna. Alle ore 15.00 scenderanno in campo Fiorentina-Parma e Verona-Genoa, mentre alle 18.00…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Diao torna al goal, magia di Ndoye
Diao torna al goal nel derby contro il Monza dopo quattro giornate a secco e raggiunge a quota sei reti i compagni Cutrone e Nico Paz. È invece una vera perla l’ottava rete in campionato di Ndoye, con la quale ha regalato un punto al suo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 31° giornata
La 31° giornata prometteva tanti colpi di scena, invece è stata una giornata piena di pareggi, con ben sette delle dieci partite. Con le sole vittorie di Genoa, Como e Lazio, le distanze per la corsa Scudetto e quelle per la lotta salvezza…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: vince la Lazio, pareggio tra Roma-Juventus
Si sono conclusi anche i due big match valevoli per la corsa all’Europa. La Lazio ha sconfitto l’Atalanta a Bergamo grazie alla rete di Isaksen. Mentre tra Roma-Juventus è arrivato un pareggio per 1-1.
#seriea #calcio #sport #atalanta…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 6 aprile
La 31° giornata di Serie A entra nel vivo questa domenica con ben cinque partite. Si parte subito con due match salvezza: alle ore 12.30 Lecce-Venezia e alle ore 15.00 Empoli-Cagliari. Sempre alle ore 15.00 scenderanno in campo anche Torino…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riassunto della 30° giornata
Mancano solamente 8 giornate al termine del campionato, ma ancora tutto è possibile. L’Atalanta sembra fuori dai giochi per quanto riguarda la corsa Scudetto, che ormai, appartiene a Inter e Napoli. Interessante anche capire chi si…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: vittorie per Cagliari e Fiorentina
Nelle prime due partite della domenica sono arrivate le vittorie di Cagliari e Fiorentina. I sardi si sono imposti per 3-0 sul Monza, mentre i viola hanno vinto 1-0 contro l’Atalanta.
#seriea #calcio #sport #cagliari #monza #fiorentina…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 30 marzo
Dopo le partite di ieri, il campionato prosegue con altri quattro match. Si parte alle 12.30 con Cagliari-Monza. Alle 15.00 scenderanno in campo Fiorentina-Atalanta, mentre alle ore 18.00 sarà il turno di Inter-Udinese. Si conclude con il…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riepilogo della 29° giornata
Quest’ultima giornata di campionato ha iniziato a delineare le prime posizioni. L’Inter allunga a +3 sul Napoli che a sua volta ha allungato a +3 sull’Atalanta. Con le sconfitte di Juventus e Lazio, invece, diventa combattutissima la corsa…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: i risultati della domenica
Questa domenica di campionato ci ha fornito segnali importanti per quanto riguarda la corsa per lo Scudetto e la lotta per l'Europa. Il Napoli non è andato oltre lo 0-0 con il Venezia ed è rimasto in seconda posizione. Nel pomeriggio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 16 marzo
La 29° giornata di campionato promette spettacolo con le partite di questa domenica. Alle 12.30 si inizia con Venezia-Napoli. Alle 15.00 sarà il turno di Bologna-Lazio e Roma-Cagliari. Si prosegue alle 18.00 con Fiorentina-Juventus, prima…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Retegui – Lookman che coppia
Se l’Atalanta occupa la terza posizione a -3 dalla vetta, grande merito va dato alla sua coppia d’attacco Retegui - Lookman, decisiva contro la Juventus. Nelle altre partite doppiette per Pellegrino del Parma, Krstovic del Lecce e Pulisic…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il riepilogo della 28° giornata
In questa 28° giornata di campionato Inter, Napoli e Atalanta non hanno sbagliato e continuano la corsa Scudetto a distanze ravvicinate. Sembra invece essere durata solo una settimana la corsa della Juventus che ora deve puntare…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Roma di misura, Atalanta a valanga
Le ultime due partite della domenica hanno visto le vittorie di Roma e Atalanta. I giallorossi hanno vinto ad Empoli grazie al goal dopo appena venti secondi di Soulé. I bergamaschi si sono imposti all’Allianz Stadium con un netto 0-4.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 9 marzo
Questa domenica ci aspettano altre quattro partite di campionato. Si parte alle 12.30 con Verona-Bologna, per poi proseguire alle ore 15.00 con Napoli-Fiorentina. Alle 18.00 Empoli-Roma ci accompagnerà al big match delle ore 20.45 tra…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il resoconto della 27° giornata
Anche la ventisettesima giornata di campionato è giunta al termine. Entra sempre più nel vivo la lotta scudetto che da questa giornata avrà una pretendente in più: la Juventus. Per quanto riguarda la lotta salvezza, invece, il Monza sembra…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Inter, Napoli e Atalanta avanzano di un punto, le distanze non cambiano.
Le prime due partite del sabato hanno già regalato grandi sorprese. L'Atalanta non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Venezia, rimanendo al terzo posto. Mentre il big match tra Napoli-Inter è finito in pareggio per 1-1. La…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 1 marzo
Un sabato di Serie A che promette spettacolo. L'attesa è tutta per il big match delle 18.00 tra Napoli e Inter che si sfideranno per il primo posto in classifica. Alle ore 15.00 ci sarà Atalanta-Venezia con i bergamaschi pronti a sfruttare…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: doppia cifra per Lucca e Lautaro
Dopo la piccola pausa che si sono presi settimana scorsa, i nostri bomber sono tornati a segnare in questa giornata. Torna al goal Retegui che allunga in vetta a 21 reti; insegue il suo compagno Lookman che con l’ultima doppietta ha…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il resoconto della 26° giornata
La nostra Serie A entra nella fase cruciale della stagione. Mancano dodici giornate al termine, ma più passa il tempo e più sembra complicato prevedere chi vincerà. Discorso diverso, invece, per la zona retrocessione dove, giornata dopo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: goleada Atalanta, Juventus di misura
Questa domenica di Serie A si chiude con la goleada dell’Atalanta per 0-5 sull’Empoli e con la vittoria della Juventus per 0-1 sul campo del Cagliari. La 26° giornata si chiuderà con il posticipo di domani Roma-Monza.
#seriea #calcio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di domenica 23 febbraio
La ventiseiesima giornata di Serie A continua in questa domenica con altre quattro partite. Alle ore 12.30 si sfideranno Como-Napoli; alle ore 15.00 scenderanno in campo Verona-Fiorentina; alle 18.00 si giocherà Empoli-Atalanta e a chiudere…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: Milan e Atalanta sono eliminate
Serata buia per le due squadre italiane che non riescono a ribaltare le partite di andata. Il Milan pareggia 1-1 a San Siro contro il Feyenoord, mentre l’Atalanta perde 1-3 in casa contro il Bruges. Domani sera toccherà alla Juventus che…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: Milan e Atalanta in campo per il ritorno dei playoff
Milan e Atalanta stasera scenderanno in campo nella partita di ritorno dei playoff di Champions League. Le due squadre sono chiamate a vincere per raggiungere gli ottavi; i rossoneri devono rimontare la sconfitta per 1-0 contro il Feyenoord…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il resoconto della 25° giornata
La 25° giornata si è conclusa con il posticipo del lunedì tra Genoa-Venezia che ha visto vittoriosi i giocatori di Vieira. Nelle altre partite, rallentano Atalanta, Lazio e Napoli che conquistano un punto a testa; vince invece la Juventus…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le prime due partite del sabato finiscono in pareggio
Arrivano due pareggi dalle prime due partite del sabato; L’Atalanta non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Cagliari, mentre il Napoli si fa raggiungere dalla Lazio negli ultimi minuti per il 2-2 finale.
#seriea #calcio #sport…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 15 febbraio
La venticinquesima giornata di Serie A prosegue con tre grandi appuntamenti per questo sabato. Apre Atalanta-Cagliari alle 15.00; alle 18.00 ci sarà il big match tra Lazio-Napoli e per chiudere Milan-Verona alle ore 20.45.
#seriea #calcio…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: Atalanta e Milan perdono entrambe in trasferta
Serata amara per Atalanta e Milan che hanno perso rispettivamente per 2-1 contro il Bruges e per 1-0 contro il Feyenoord. Per le due italiane sarà fondamentale la partita di ritorno, per entrambe in casa, in cui dovranno ribaltare i…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: stasera in campo Atalanta e Milan per l’andata dei playoff
Dopo la vittoria di ieri sera della Juventus per 2-1 contro il Psv, stasera tocca alle altre due italiane. L’Atalanta giocherà in trasferta contro il Bruges alle ore 18.45, mentre il Milan affronterà, sempre in trasferta, gli olandesi del…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Retegui inarrestabile, Kolo Muani che impatto
La classifica marcatori vede Mateo Retegui sempre più al comando. L'attaccante azzurro ha risposto con un poker alla doppietta di Moise Kean, raggiungendo quota 20 goal. Da segnalare un nuovo marcatore in classifica: Kolo Muani ha già…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il resoconto della 24° giornata
La 24° giornata di campionato si è appena conclusa; la lotta per lo scudetto tra Napoli e Inter sta entrando sempre più nel vivo, con l’Atalanta sempre in agguato, mentre la conquista della salvezza inizia a delinearsi di partita in…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Atalanta a valanga sul Verona, il Milan vince a Empoli
Le prime due partite del sabato si sono concluse con la goleada dell'Atalanta sul campo del Verona per 0-5 e con la vittoria del Milan per 0-2 sul campo dell'Empoli. Torino-Genoa chiuderà questo sabato di Serie A.
#seriea #calcio #sport…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 8 febbraio
La 24° giornata di campionato prosegue nella giornata di oggi con Verona-Atalanta alle ore 15.00, Empoli-Milan alle ore 18.00 e per chiudere Torino-Genoa alle 20.45.
#seriea #calcio #sport #verona #atalanta #empoli #milan #torino #genoa
Leggi di più...
Leggi di più...
Coppa Italia: il Bologna è la prima semifinalista
Il quarto di finale tra Atalanta-Bologna finisce 0-1, grazie al goal di Castro che regala la semifinale ai rossoblù. La sfidante verrà decisa dal quarto di finale tra Juventus-Empoli in programma il 26 febbraio.
#coppaitalia #calcio #sport…
Leggi di più...
Leggi di più...
Coppa Italia: stasera al via i quarti di finale
I quarti di finale di Coppa Italia iniziano stasera con la partita delle 21.00 Atalanta-Bologna. Domani sera sarà invece il turno di Milan-Roma sempre alle ore 21.00. Le ultime due partite che completano i quarti sono Inter-Lazio che si…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: il resoconto della 23°giornata
Questa ventitreesima giornata di campionato non ci ha dato indizi per quanto riguarda la corsa scudetto; le distanze tra Napoli, Inter e Atalanta sono rimaste le medesime di settimana scorsa. Per quanto riguarda la lotta salvezza, il Monza…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Pari Atalanta, vittoria Bologna
La ventitreesima giornata prosegue con il pareggio dell’Atalanta con il Torino per 1-1 e con la vittoria del Bologna sul Como per 2-0. Bologna che si rilancia per la corsa Champions e condanna il Como a fare i conti con la salvezza.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: le partite di sabato 1 febbraio
La ventitreesima giornata di campionato, dopo l'anticipo Parma-Lecce di ieri sera finito 1-3, prosegue oggi con altre quattro partite. Alle ore 15.00 ci saranno due partite importanti in chiave salvezza: Monza-Verona e Udinese-Venezia. Alle…
Leggi di più...
Leggi di più...
Sorteggi Champions League: le avversarie delle italiane
Il sorteggio delle ore 12.00 tenuto a Nyon ha determinato le avversarie ai playoff di Milan, Juventus e Atalanta. I rossoneri incontreranno il Feyenoord, i bianconeri il Psv e la dea il Bruges. Niente derby italiano tra Milan-Juventus.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Calciomercato: Gimenez sempre più vicino al Milan, Morata al Galatasaray.
Si preannunciano ultimi giorni di fuoco per quanto riguarda le trattative del calciomercato della nostra Serie A. Il Milan sta mettendo in atto una piccola rivoluzione, l’Atalanta all’assalto su Maldini e Zaniolo in direzione Firenze.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: Juventus e Atalanta ai playoff, il Bologna è fuori
Nell’ultima giornata della prima fase di questa Champions League, la Juventus perde in casa, l’Atalanta non espugna il Camp Nou e il Bologna saluta con un pareggio.
#championsleague #calcio #juventus #atalanta #bologna #benfica #barcellona…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League: Il punto su Atalanta, Juventus e Bologna
Le altre tre italiane che scenderanno in campo domani sera sono l’Atalanta che punta al passaggio diretto agli ottavi, la Juventus che deve fare punti per ottenere un bel piazzamento in vista dei playoff e il Bologna già eliminato.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Classifica marcatori: Retegui allunga su Thuram
Al comando della classifica marcatori troviamo chi, la parola “rete” l'ha nel nome, Retegui. L’attaccante dell’Atalanta, con la doppietta rifilata al Como, si è portato a quota 16 goal.
#seriea #calcio #sport #marcatori #retegui #thuram…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: I risultati del sabato
Nella ventiduesima giornata di Serie A l'Atalanta torna a vincere contro il Como, il Napoli batte la Juventus nel big match e mantiene il passo scudetto, mentre Empoli-Bologna finisce pari.
#seriea #calcio #sport #juventus #napoli…
Leggi di più...
Leggi di più...
Pesaro 2024 e Bergamo Brescia 2023 unite dallo sport, dalla cultura e dalla pace
Un derby nel segno della cultura e della pace. È quello che è andato in scena, al Pala D di Campanara, tra la Megabox e Volley Bergamo 1991. #pesaro #bergamo
Leggi di più...
Leggi di più...
Atalanta-Lecce, scontri tra tifosi: scattano altri 3 daspo
Identificati nell'ambito delle indagini dei poliziotti della Digos di Bergamo relative agli scontri avvenuti in occasione della partita #Atalanta #Lecce. #daspo
Leggi di più...
Leggi di più...
Roma, serie A, la Dea stecca ancora in campionato. La Roma vince ancora senza Mou
Una bella giocata di Zaniolo al 32’ che si trasforma in assist vincente per un famelico Abraham che mette a segno il tredicesimo gol in campionato
Leggi di più...
Leggi di più...
Calcio, DASPO nei confronti del tifoso responsabile del lancio di oggetti in Atalanta-Lazio
L’ulteriore attività di indagine posta in essere dalla DIGOS della Questura di Bergamo ha condotto all’identificazione di un altro soggetto - G.A., classe 1971 residente a Dalmine (BG) – resosi responsabile di lanci di oggetti in campo…
Leggi di più...
Leggi di più...
Seria A, Anticipi: Koulibaly regala la vittoria al Napoli. Colpaccio Viola a Bergamo
Una Juve segnata dalle tante assenze si fa rimontare nella ripresa da un Napoli trascinato dal pubblico del Diego Armando Maradona e da due grosse ingenuità della difesa bianconera. La squadra di Luciano Spalletti vince in rimonta per 2-1 e…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A: Inter poker all’esordio. Vincono Atalanta, Lazio e Sassuolo.
Non ci sono più Conte, Lukaku e Hakimi, ma l'Inter riparte da dove aveva lasciato: vincendo e convincendo, anche nel nuovo vestito cucito da Simone Inzaghi. Tutto così facile nella prima a San Siro dei campioni d'Italia in carica, che…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Atalanta: è ancora Champions! Spezia salvo
L'Atalanta batte il Genoa 4-3 a Marassi, nella penultima giornata della serie A. Con questo risultato i bergamaschi conquistano aritmeticamente il diritto a partecipare alla Champions il prossimo anno. Lo Spezia ha battuto il Torino per 4-1…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, l’Atalanta travolge il Parma. Vittorie in trasferta anche per Sassuolo e Cagliari
Nell'anticipo dell'ora di pranzo della 35/a giornata della Serie A, il Sassuolo vince a Marassi contro il Genoa per 1-2 e prosegue la sua corsa per un posto in Europa. Emiliani subito in gol con Raspadori al 14 del primo tempo. Nella…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Ronaldo trascina la Juve che approfitta degli stop di Napoli e Atalanta
Pomeriggio amaro invece per Atalanta e Napoli. Al Mapei Stadium il punto tra i nerazzurri e il Sassuolo assegna il 19° titolo all'Inter, ma di certo non rende felici nessuna delle due squadre. Con gli uomini di Gasperini in dieci, Gosens…
Leggi di più...
Leggi di più...
Coppa Italia, finale Atalanta-Juve col 20% di pubblico
La finale di Coppa Italia tra Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico.
"Dopo essermi confrontato con il ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del governo ad…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, pokerissimo del Napoli. La Roma stoppa l’Atalanta
La Roma frena la corsa dell'Atalanta che in dieci non va oltre l'1-1. Il Napoli batte in uno spettacolare 5-2 la Lazio nello scontro diretto per la Champions.
A una settimana dall'appuntamento più importante della sua stagione, …
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Atalanta-Juventus 1-0: sorpasso Dea
LA PARTITA
Al Gewiss Stadium l’Atalanta dopo vent’anni torna a vincere sulla Juventus, grazie ad una deviazione decisiva di Malinovsky che vale il sorpasso in classifica proprio sui bianconeri. Partita bloccata per larghi tratti della…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Fiorentina-Atalanta 2-3: Iličić fa volare la Dea
Nel posticipo domenicale della 30ª giornata di Serie A, l'Atalanta di Gasperini passa al Franchi imponendosi per 2-3 contro la Fiorentina. Partita ricca di occasioni e gol, decisa da una doppietta di Zapata e dal rigore, nella ripresa,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, vincono Atalanta, Lazio e Napoli. Roma fermata sul pari dal Sassuolo
Vittorie di misura per Atalanta, Napoli e Lazio in zona Champions. La Roma di Fonseca non va oltre il 2-2 a Reggio Emilia. 1-1 tra Genoa e Fiorentina a Marassi. Pari spettacolo in Benevento-Parma mentre il Verona passa a Cagliari.
29a…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Inter-Atalanta 1-0: tre punti da scudetto
Un Inter sporca e cinica passa a San Siro contro una buona Atalanta che fa la gara per 90 minuti ma viene punita dal colpo di testa di Skriniar.
Nelle partite, come nelle battaglie, bisogna scegliere le tattiche, gli uomini e i momenti.…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Atalanta-Crotone 5-1: Dea forza 5
L'Atalanta vince con facilità una partita che nel primo tempo aveva raccontato un'altra storia. Il Crotone regge, bene, un tempo ma nel secondo i bergamaschi dilagano. Per l'Atalanta cinque marcatori diversi, Gosens, Palomino,…
Leggi di più...
Leggi di più...
Serie A, Sampdoria-Atalanta 0-2: vittoria e aggancio al terzo posto
Successo per 2-0 sulla Sampdoria di Claudio Ranieri firmato Malinovskyi e Gosens. Terza vittoria consecutiva in Campionato per gli uomini di Gian Piero Gasperini, che agganciano in classifica la Juventus al 3°posto a quota 46 punti.
LA…
Leggi di più...
Leggi di più...
Champions League, Atalanta-Real Madrid 0-1: decide Mendy
Nell’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, il Real Madrid passa 1-0 al Gewiss Stadium di Bergamo, grazie ad un gol di Mendy nel finale. La squadra di Zidane ha gestito la partita in superiorità numerica dal 18' per…
Leggi di più...
Leggi di più...
Coppa Italia, Atalanta-Napoli 3-1: Zapata e Pessina portano la Dea in finale
Sarà di nuovo finale di Coppa Italia! Battendo 3-1 il Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo nella semifinale di ritorno, i nerazzurri di Gasperini guadagnano l’accesso all’ultimo atto della competizione nazionale dopo lo 0-0 dell’andata: il…
Leggi di più...
Leggi di più...