Champions League: stasera in campo Atalanta e Milan per l’andata dei playoff
Bruges-Atalanta | Feyenoord-Milan
Champions League: stasera in campo Atalanta e Milan per l’andata dei playoff.
Dopo la vittoria di ieri sera della Juventus per 2-1 contro il Psv, stasera tocca alle altre due italiane. L’Atalanta giocherà in trasferta contro il Bruges alle ore 18.45, mentre il Milan affronterà, sempre in trasferta, gli olandesi del Feyenoord alle ore 21.00.
Verso Club Bruges-Atalanta
La squadra di Gasperini ha terminato la prima fase in nona posizione, non riuscendo a passare direttamente agli ottavi per un solo punto. Stasera affronterà il Bruges, che è riuscito a raggiungere i playoff per un punto piazzandosi in ventiquattresima posizione. La squadra belga in questo cammino europeo ha già affrontato due italiane; ha perso in trasferta contro il Milan e ha ottenuto un pareggio in casa contro la Juventus. Una squadra da non sottovalutare, soprattutto in casa, per l’Atalanta che in attacco si affiderà al solito Retegui e all’ex della partita Charles De Ketelaere. La Dea proverà a imporsi già stasera, avendo così a disposizione due risultati su tre per il ritorno al Gewiss Stadium.
Bruges-Atalanta si giocherà alle ore 18.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming sulle app Sky Go e Now.
Il ritorno è in programma a Bergamo per martedì 18 febbraio.
Verso Feyenoord-Milan
I rossoneri si sono piazzati al tredicesimo posto con 15 punti nella prima fase, a due lunghezze in più sul Feyenoord arrivato diciannovesimo. La squadra di Conceicao è pronta ad affrontare il passato di Santiago Gimenez. Il messicano classe 2001 è arrivato proprio dal club olandese da poche settimane ed è subito pronto per tornare a giocare al ‘De Kuip’ di Rotterdam davanti ai suoi ex tifosi. Il Milan dopo le vittorie con la Roma in Coppa Italia e con l’Empoli in campionato cercherà la sua terza vittoria di fila. Gimenez partirà titolare con il supporto del trio formato da Pulisic, Leao e Joao Felix. Il Feyenoord, invece, non sta entusiasmando in Eredivise e ha esonerato Priske appena due giorni fa; in panchina al suo posto ci sarà il nuovo allenatore Pascal Bosschaart.
La partita tra Feyenoord-Milan delle ore 21.00 sarà trasmessa su Prime Video.
Il ritorno è in programma a San Siro per martedì 18 febbraio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano