CAMBIA LINGUA

Calciomercato: Gimenez sempre più vicino al Milan, Morata al Galatasaray.

Calciomercato | Gimenez-Milan | Atalanta-Maldini

Calciomercato: Gimenez sempre più vicino al Milan, Morata al Galatasaray.

Si preannunciano ultimi giorni di fuoco per quanto riguarda le trattative del calciomercato della nostra Serie A. Il Milan sta mettendo in atto una piccola rivoluzione, l’Atalanta all’assalto su Maldini e Zaniolo in direzione Firenze.

Milan, quanti cambi

I rossoneri continuano a spingere per portare Gimenez a Milano. L’accordo con il giocatore c’è da tempo e quello con la dirigenza olandese si avvicina sempre di più. L’affare può essere sbloccato dalla partenza di Alvaro Morata, per il quale è vivo l’interesse del Galatasaray. I turchi preferirebbero un prestito oneroso, ma il Milan vuole la cessione a titolo definitivo. Anche il giovane Camarda, classe 2008, è in partenza da Milano. Per lui si parla di un prestito secco fino a fine stagione al Monza, dove potrà trovare più spazio per crescere.

Atalanta, Maldini in-Zaniolo out

Nicolò Zaniolo vuole una squadra che lo metta al centro del progetto per trovare la continuità che finora non ha trovato a Bergamo. Su di lui c’è la Fiorentina, che lo voleva già in estate, quando però il trequartista scelse la dea. L’Atalanta avrebbe già messo nel mirino il sostituto ideale: Daniel Maldini. Il classe 2001 non sta vivendo un periodo facile con il suo Monza ultimo in classifica e il gioco di Gasperini potrebbe essere perfetto per esaltare il suo talento.

Le altre trattative

Quella di stasera probabilmente sarà l’ultima partita di Dorgu con il Lecce, per lui direzione Manchester, sponda United, per 35 mln più bonus. La Juventus sta cercando un altro difensore e il nome delle ultime ore è Danso, trattativa in evoluzione con il Lens. Per il Como è ormai fatta per Ikonè dalla Fiorentina che libera il posto per accogliere Zaniolo.

 

Calciomercato: Gimenez sempre più vicino al Milan, Morata al Galatasaray.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×