CAMBIA LINGUA

Champions League: Milan e Atalanta in campo per il ritorno dei playoff

Milan-Feyenoord | Atalanta-Bruges

Champions League: Milan e Atalanta in campo per il ritorno dei playoff.

Milan e Atalanta stasera scenderanno in campo nella partita di ritorno dei playoff di Champions League. Le due squadre sono chiamate a vincere per raggiungere gli ottavi; i rossoneri devono rimontare la sconfitta per 1-0 contro il Feyenoord e i bergamaschi devono rimontare la sconfitta per 2-1 contro il Bruges.

Verso Milan-Feyenoord

La squadra di Conceicao stasera si gioca il passaggio agli ottavi di finale e per farlo deve vincere con almeno due goal di scarto, per rimontare l’1-0 subito in terra olandese e per evitare i tempi supplementari. All’andata il Feyenoord si è imposto con il goal di Paixao che, oltre alla rete, aveva messo in seria difficoltà la difesa rossonera. Il Milan aveva giocato un buon secondo tempo, senza però trovare il goal. La rimonta stasera sarà affidata all’ex della partita: Santiago Gimenez dovrà eliminare il suo passato. Sulla trequarti dovrebbero partire Joao Felix e Leao insieme ad uno tra Musah e Pulisic.

Appuntamento a San Siro, alle ore 18.45, con Milan-Feyenoord. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming sulle app di Sky Go e Now.

Verso Atalanta-Bruges

La squadra di Gasperini deve rimontare la sconfitta per 2-1 subita in terra belga. La Dea, all’andata, si era fatta sorprendere dal grande ritmo degli avversari che nel primo tempo sono stati più volte pericolosi. Nel secondo tempo però l’Atalanta era cresciuta e Samardzic, sull’1-1, si era divorato il goal del vantaggio. I nerazzurri nel finale avevano subito il 2-1 per colpa di un rigore molto discutibile. Per la partita di stasera Gasperini dovrà rinunciare a Hien per infortunio; in attacco Pasalic agirà alle spalle di Retegui e dell’ex della partita De Ketelaere. Anche l’Atalanta, per passare agli ottavi di finale, dovrà vincere con almeno due goal di scarto per evitare i tempi supplementari.

Appuntamento al Gewiss Stadium di Bergamo, alle ore 21.00, per la sfida Atalanta-Bruges. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming sulle app di Sky Go e Now.

 

Champions League: Milan e Atalanta in campo per il ritorno dei playoff

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×