La Spezia, Pierluigi Peracchini proclamato Sindaco

Pierluigi Peracchini è stato proclamato Sindaco della Spezia

La Spezia, Pierluigi Peracchini proclamato Sindaco.

Pierluigi Peracchini è stato proclamato Sindaco della Spezia.

La proclamazione è avvenuta questo pomeriggio nella Sala Giunta di Palazzo Civico da parte del Presidente dell’Ufficio centrale elettorale dottor Gabriele Giovanni Gaggioli.

Il giuramento del nuovo sindaco avverrà nella prima seduta del Consiglio Comunale che si terrà entro 20 giorni da oggi.

“Un ringraziamento a tutti gli assessori e consiglieri uscenti, a tutta la coalizione di centro destra unita, a tutti i partiti e le liste civiche che la compongono, a tutti gli amici e sostenitori che non hanno fatto mancare il loro entusiasmo negli scorsi cinque anni e durante questa campagna elettorale – dichiara il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – Abbiamo fatto un percorso difficile ma straordinario, frutto di un grande lavoro di squadra”.

“Abbiamo cambiato la città rispetto a quella che avevamo trovato e il lavoro che mi aspetta oggi, che ci aspetta tutti insieme, sarà quello di dare continuità a questo cambiamento per una città più bella, più ospitale, più sicura. Un ringraziamento di cuore soprattutto per la vicinanza dimostratomi in questa campagna elettorale che è stata più una campagna denigratoria che una vera e propria campagna elettorale, e che forse, proprio questo, ha sancito la differenza fra chi poi è stato premiato alle urne domenica scorsa. Ci è stato riconosciuto dagli elettori che siamo persone di valore e di valori, sempre e solo a servizio dei cittadini: abbiamo dimostrato di avere una forte cultura del lavoro che ha dato i suoi frutti per la Città in questi anni passati e che continuerà ancora più salda negli anni futuri. Conto su ogni persona eletta, su ogni sostenitore, su ogni cittadino perché l’uomo solo al comando non esiste, esiste il contributo di tutti per una Città migliore per tutti.”

La Spezia, Pierluigi Peracchini proclamato Sindaco

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...