Milano, FASHION DAY: sfiliamo per abbattere i pregiudizi. A Palazzo Marino

542

MILANO – Si è svolto ieri, sabato 23 febbraio, alla prestigiosa Sala Alessi presso il Comune di Milano, l’evento sfilata “Fashion Day: sfiliamo per abattere i pregiudizi”. La splendida iniziativa insieme all’Associazione Impegno Sociale Multietnico e la Casa della Moda.

La nobile e bella iniziativa col fine di dare un apporto alla moda, moda e diversità, perchè anche la moda per eccellenza può essere valore aggiunto per persone sia abili che diversamente abili, e a rendere valore aggiunto proprio le persone. Vestiti, abiti magnifici e sfilate, hanno dato vita ad un meraviglioso evento che abbatte ogni barriere, esaltando solo il sublime, l’essenza della bellezza in ogni suo aspetto.

Il presentatore dell’evento Leo Lionel e testimonial dell’evento l’attore, modello e produttore Lo Savio Daniele in arte Niele Saviona. Hanno partecipato Dario Greco in arte Mirko Geco, noto presta immagine della moda con prodotti rivolti all’estero e modello, di Matteo Debbia, modello e attore e di Massimo Restivo, Vicepresidente di United Planet-ONU.

Trucco e parrucco a cura di Gianni Graziano ed Elihair Agency.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...