LaFeltrinelli Red apre in Porta Romana

330

Martedì 12 dicembre Feltrinelli ha inaugurato in Porta Romana, a Milano, il quarto REDRead Eat Dream, il bistrot che ha come scopo quello di sposare la cultura e l’intrattenimento con la ristorazione di alta qualità. L’inaugurazione si è svolta a partire dalle 18.00 al ritmo della musica jazz della Milano Brass End e hanno partecipato in tantissimi a questa nuova apertura dopo quelle in Piazza Gae Aulenti, in Citylife e allo Scalo Milano Shopping Village.

RED rimane aperto dal primo mattino fino a tarda sera e offre un servizio di bar, ristorante, libreria e spazio di lettura.  Nuove uscite, proposte di tutti i generi letterari e grandi classici si possono trovare nella libreria e il servizio di ristorazione prevede vari menu per colazione, merenda, pranzo, cena e aperitivo. Questo bistrot propone anche musica dal vivo, incontri letterari e molti altri eventi e la domenica pomeriggio giochi e laboratori creativi per bambini.

Con questa nuova apertura Milano è l’unica città ad avere più di un centro laFeltrinelli RED: gli altri sono a Roma, a Firenze e a Verona.

Articolo di Elisa Bonfadini

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...