Brescia, “Costellazioni, TeatroDanzaArtiperformative in scena” vi aspetta a teatro

Brescia, Venerdì 28 agosto, alle 21 nel cortile di Palazzo Broletto, e in caso di pioggia al Teatro Idra nella sede del Mo.Ca in via Moretto 78, è in calendario un nuovo appuntamento di “Costellazioni, TeatroDanzaArtiperformative in scena”, rassegna di teatro progettata e condivisa da artiste e artisti bresciani nel tempo del lockdown.

L’Associazione culturale Progetti e regie metterà in scena lo spettacolo “Yes, I will, yes – le donne dell’odissea”, performance per voce recitante (laura Mantovi), violoncello (Daniela Savoldi) con proiezioni interattive di Sara Poli, dedicato alle donne dell’universo di Omero, poche, rispetto agli uomini, gli eroi, ma sempre centrali, indimenticate e indimenticabili. Senza di loro il viaggio di Ulisse sarebbe certamente durato molto meno e le sue imprese sarebbero state, forse, molto meno mitologiche.

Progetti e regie è un’associazione culturale al femminile fondata a Brescia nel 1992 dalla regista Sara Poli. Da anni collabora con teatri, enti, comuni, associazioni culturali e scuole di ogni ordine e grado. L’associazione si occupa di produzioni teatrali, di documentari e progetti video, di narrazioni e installazioni teatrali, progetti artistici e culturali, con una particolare attenzione e propensione per le tematiche al femminile e per il teatro civile.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Ingresso: 5 €. Apertura biglietteria: ore 20.15. Informazioni: [email protected]
Prevendite: Residenza Idra, presso Mo.Ca, via Moretto 78, Brescia, orari d’ufficio

Lo spettacolo verrà presentato nel rispetto delle norme sanitarie in vigore a salvaguardia del pubblico, degli artisti e di chi lavora in palcoscenico. Si rendono quindi necessari il distanziamento, l’uso delle mascherine all’entrata e all’uscita, la misurazione della temperatura e la sanificazione delle mani.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...