Brescia, modifiche alla viabilità per l’evento Carminiamo

Brescia, In occasione dell’evento “Carminiamo”, che si terrà nel quartiere Carmine, sabato 29 agosto saranno adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate.
Dalle 17 alle 24 sarà vietata la sosta con rimozione forzata in Contrada del Carmine, su entrambi i lati tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla. La sosta sarà vietata inoltre in via fratelli Bandiera tra via Marsala e il civico 22 e da via delle Battaglie a via Bixio, e – in Via Odorici, su ambo i lati, nel tratto tra Contrada del Carmine ed il civico 4, con eccezione dello stallo riservato alla sosta di veicoli ad uso invalidi.

Dalle 18 alle 24 saranno chiuse al traffico Contrada del Carmine, nel tratto tra via delle Battaglie e vicolo dell’Anguilla; via fratelli Bandiera, nel tratto tra via Marsala e via Odorici e tra via delle Battaglie e via Bixio; via Odorici nel tratto tra via Fratelli Bandiera e contrada del Carmine.
Sarà invece consentita la circolazione, con doppio senso di marcia, ai residenti e alle persone autorizzate compatibilmente alle esigenze della manifestazione.
Con le stesse decorrenza e durata, la linea 18 del trasporto pubblico urbano, in direzione parcheggio Castellini, osserverà il seguente percorso alternativo: da via Montebello svolterà a sinistra in via Lupi di Toscana, poi a destra in via Leonardo da Vinci e imboccherà via Fossa Bagni prima di riprendere il percorso normale.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...