Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”

I programmi del 19 e 22 gennaio 2023

Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”.

 

Il Comune di Trieste informa che, il 19 e 22 gennaio, alla Sala Luttazzi del Magazzino 26 di Porto Vecchio, ora Porto Vivo, nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa” sono in programma i seguenti appuntamenti:

Giovedì 19 gennaio alle ore 21.00:

Sinatra. My Way. A Modo Mio.

Ci sono due protagonisti in questo spettacolo: la passione, il talento di Andrea Santonastaso assieme alla voce di Sinatra, con l’accompagnamento delle sue canzoni originali. Porterà sul palco il sogno di una vita vissuta coraggiosamente, magicamente, intensamente, ma soprattutto vissuta a modo suo. Sarà la notte del “My Way” di Frank Sinatra. Prevendite sul portale Eventbrite. La sera dello spettacolo sarà attiva la biglietteria in Sala Luttazzi, ma si consiglia di prenotare via WhatsApp (3932630937) o via e-mail ([email protected]). Evento promosso dall’Associazione Andrej. Ingresso a pagamento.

Domenica 22 gennaio alle ore 11.00:

Mattinate Musicali Internazionali. Le 8 Stagioni.

La Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni”, diretta da Massimo Belli, propone le celeberrime Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi e le Estaciones Portenas di Astor Piazzolla. Solista il violinista Lucio Degani che si è esibito nelle più prestigiose sale del mondo come il Lincoln Center di New York, la Suntory Hall di Tokyo, il Musikverein di Vienna, il Mozarteum di Salisburgo, la Schauspielhaus di Berlino, La Scala di Milano, l’Opéra e Salle Pleyel di Parigi, la sala del Conservatorio Tchajkovskij di Mosca.

Concerto promosso dall’Associazione Nuova Orchestra da Camera “Ferruccio Busoni”. Ingresso a pagamento.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è attiva la pagina web: https://salaluttazzi.comune.trieste.it

 

Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”.

Trieste, in arrivo gli appuntamenti della rassegna culturale “Una luce sempre accesa”.

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...