fbpx
CAMBIA LINGUA

Tre arresti e 12 denunce in un’operazione ad “alto impatto” fra Trento, Rovereto e Riva del Garda

L'attività proseguirà con la stressa intensità nei prossimi giorni

Tre arresti e 12 denunce in un’operazione ad “alto impatto” fra Trento, Rovereto e Riva del Garda.

Nel corso degli ultimi giorni, la Questura di Trento ha disposto la quarta operazione ad “alto impatto” nel Capoluogo, a Rovereto e a Riva del Garda.

Per le attività di controllo del territorio sono stati impiegati gli uomini e le donne delle volanti di Trento e dei due Commissariati, il Reparto Prevenzione Crimine, le unità cinofile di Bologna, Roma e Padova e il reparto a cavallo.

Le attività sul territorio – coordinate dal nuovo Dirigente della Squadra Mobile, Sergio Papulino, proveniente dalla Squadra Mobile di Napoli – hanno portato all’identificazione di 1156 persone, al controllo di 536 veicoli, a 12 espulsioni (di cui 4 accompagnamenti presso i CPR di Gradisca Potenza e Milano), a 119 contravvenzioni codice della strada, alla denuncia a piede libero di 12 persone e all’arresto di 3 persone.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

In particolare, con il contributo della Polizia Ferroviaria, l’agente a quattro zampe Pavlov ha rinvenuto decine di dosi di stupefacenti nascoste dagli spacciatori in fioriere e nascondigli, nell’area antistante la Stazione Ferroviaria e nei pressi dell’Autostazione. L’attività proseguirà con la stressa intensità nei prossimi giorni.

trento

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×