fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma, arrestato 57enne rumeno con due panetti di droga

Roma, 14 ottobre 2021 – Fermato dalla Polizia di Stato mentre passeggia con in mano una busta contenente 2 panetti di cocaina da oltre 1 kg. In casa trovati altri 4 panetti dello stesso peso, 500 gr di cocaina, 2 Revolver Smith & Wesson calibro 38 special 1 pistola Glock calibro 9×21 e 37 munizioni. Arrestato 57enne di origine romena.

Un controllo del territorio a tappeto, senza soluzione di continuità, ha consentito di trarre in arresto un rumeno. Passeggiava in strada in via Carlo Cattaneo a Fonte Nuova con una busta in mano.  A fermarlo per un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sono stati gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara diretta da Fabio Germani.

I poliziotti hanno così scoperto che all’interno del sacchetto di colore bianco l’uomo nascondeva ,2 panetti avvolti con del nastro isolante marrone del peso cadauno di oltre 1 kg di cocaina.  E’ scattata così la perquisizione nell’abitazione del 57enne ubicata sulla stessa via dove è avvenuto il controllo. Qui all’interno della camera da letto, a terra vicino alla porta, gli agenti hanno rinvenuto altri 4 panetti aventi lo stesso peso e contenenti la stessa sostanza di quelli trovati nella busta, contrassegnati rispettivamente 2 con la lettera H1, 1 con N1 e infine l’altro con BD insieme a un involucro in cellophane contenente 500 gr di cocaina.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nella stessa stanza gli agenti hanno trovato 3 pistole avvolte con panno in fibra di colore rosa celeste e verde, 2 Revolver Smith & Wesson con 17 proiettili, 1 Pistola Glock calibro 9x 21 con 20 munizioni dello stesso calibro.

Insieme alla droga e alle armi i poliziotti hanno sequestrato anche 3 bilance di precisione, 1 macchina per il sottovuoto, 1 agenda di colore verde riportante il quantitativo di stupefacente, cifre e nomi, 7.900 euro trovati in un comodino, 2 telefoni cellulari e 46 gr di hashish trovati nel garage nella disponibilità dell’uomo.

Al termine degli accertamenti H.A. è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento, detenzione illegale di 2 armi comuni da sparo e detenzione illegale di arma clandestina.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×