Roma, arrestato 57enne rumeno con due panetti di droga

Roma, 14 ottobre 2021 – Fermato dalla Polizia di Stato mentre passeggia con in mano una busta contenente 2 panetti di cocaina da oltre 1 kg. In casa trovati altri 4 panetti dello stesso peso, 500 gr di cocaina, 2 Revolver Smith & Wesson calibro 38 special 1 pistola Glock calibro 9×21 e 37 munizioni. Arrestato 57enne di origine romena.

Un controllo del territorio a tappeto, senza soluzione di continuità, ha consentito di trarre in arresto un rumeno. Passeggiava in strada in via Carlo Cattaneo a Fonte Nuova con una busta in mano.  A fermarlo per un controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sono stati gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara diretta da Fabio Germani.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

I poliziotti hanno così scoperto che all’interno del sacchetto di colore bianco l’uomo nascondeva ,2 panetti avvolti con del nastro isolante marrone del peso cadauno di oltre 1 kg di cocaina.  E’ scattata così la perquisizione nell’abitazione del 57enne ubicata sulla stessa via dove è avvenuto il controllo. Qui all’interno della camera da letto, a terra vicino alla porta, gli agenti hanno rinvenuto altri 4 panetti aventi lo stesso peso e contenenti la stessa sostanza di quelli trovati nella busta, contrassegnati rispettivamente 2 con la lettera H1, 1 con N1 e infine l’altro con BD insieme a un involucro in cellophane contenente 500 gr di cocaina.

Nella stessa stanza gli agenti hanno trovato 3 pistole avvolte con panno in fibra di colore rosa celeste e verde, 2 Revolver Smith & Wesson con 17 proiettili, 1 Pistola Glock calibro 9x 21 con 20 munizioni dello stesso calibro.

Insieme alla droga e alle armi i poliziotti hanno sequestrato anche 3 bilance di precisione, 1 macchina per il sottovuoto, 1 agenda di colore verde riportante il quantitativo di stupefacente, cifre e nomi, 7.900 euro trovati in un comodino, 2 telefoni cellulari e 46 gr di hashish trovati nel garage nella disponibilità dell’uomo.

Al termine degli accertamenti H.A. è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento, detenzione illegale di 2 armi comuni da sparo e detenzione illegale di arma clandestina.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...