fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, tentano una rapina all’interno della stazione Centrale, arrestati dalla Polizia

Milano, ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini algerini pregiudicati, di 18 e 25 anni, per tentata rapina nella stazione di Milano Centrale.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti nei pressi del binario 21 della stazione di Milano Centrale, dove era appena arrivato il treno proveniente da Genova, per sedare una rissa tra 4 ragazzi italiani e due cittadini algerini.

Nella circostanza, i poliziotti hanno accertato che i due stranieri, mentre si trovavano a bordo del citato treno, approfittando della confusione per la discesa dei viaggiatori in stazione, hanno tentato di rubare un tablet custodito all’interno di uno zaino di un ragazzo italiano.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La vittima, accortasi del tentativo di furto, prima ancora di reagire, è stata spinta giù dal convoglio, cadendo sulla banchina assieme ad uno dei due algerini. Ne è scaturita una colluttazione tra i due stranieri e il ragazzo, a cui si sono aggiunti altri tre italiani, intervenuti per aiutare la vittima. Solo grazie all’intervento tempestivo degli agenti di Polizia, sono state evitate ben più gravi conseguenze.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×