MILANO, FIAMME NELLA STORICA PANETTERIA GALANTINO IN CENTRO

391

Milano, Viale Monte Nero, è accaduto oggi verso le 11 del mattino, e solo la prontezza dei dipendenti e di uno in particolare ha evitato il peggio. La storica panetteria pasticceria Galantino, da anni apprezzata e pregiata per la qualità dei prodotti e la storia del negozio, un pezzo di vissuto della città.

Alle 11 circa il forno interno prende fuoco, ancora non chiare le cause, le fiamme divampano rapidamente. All’interno i 3 dipendenti, momenti di paura quando mentre una dipendente chiama i soccorsi un altro dipendente interviene prontamente con un estintore, panico e tensione, fumo e fiamme, ma il dipendente mentre i soccorsi arrivano riesce a sedare per tempo il fuoco che nel frattempo si era allargato e generava fumo.

Le fiamme vengono spente, sul posto giungono i mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze. Per fortuna nessuno è rimasto ferito ne intossicato. La situazione riportata alla normalità.

Ora spetterà attendere che le prelibatezza Galantino possano essere disponibili per il buon gusto dei cittadini e dei clienti della zona.

A dire della proprietà tempi comunque brevissimi.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...