fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO, FIAMME NELLA STORICA PANETTERIA GALANTINO IN CENTRO

Milano, Viale Monte Nero, è accaduto oggi verso le 11 del mattino, e solo la prontezza dei dipendenti e di uno in particolare ha evitato il peggio. La storica panetteria pasticceria Galantino, da anni apprezzata e pregiata per la qualità dei prodotti e la storia del negozio, un pezzo di vissuto della città.

Alle 11 circa il forno interno prende fuoco, ancora non chiare le cause, le fiamme divampano rapidamente. All’interno i 3 dipendenti, momenti di paura quando mentre una dipendente chiama i soccorsi un altro dipendente interviene prontamente con un estintore, panico e tensione, fumo e fiamme, ma il dipendente mentre i soccorsi arrivano riesce a sedare per tempo il fuoco che nel frattempo si era allargato e generava fumo.

Le fiamme vengono spente, sul posto giungono i mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze. Per fortuna nessuno è rimasto ferito ne intossicato. La situazione riportata alla normalità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Ora spetterà attendere che le prelibatezza Galantino possano essere disponibili per il buon gusto dei cittadini e dei clienti della zona.

A dire della proprietà tempi comunque brevissimi.

Articolo di Lorenzo Chiaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×