fbpx
CAMBIA LINGUA

Cremona, 34enne non ricambiato scocca un dardo contro la porta per consegnarle biglietto d’amore: intervento dei Carabinieri a Crema

Cremona, i Carabinieri della Stazione di Crema hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona un 34enne cremasco, per i reati di molestie alle persone e getto pericoloso di cose.
La particolare vicenda ha visto coinvolto il giovane ed una sua coetanea, anche lei residente a Crema, che aveva rifiutato il suo corteggiamento. L’uomo, pensando così di “colpire nel segno”, ha scoccato un dardo sull’anta dell’appartamento della ragazza, attaccato al quale c’era un biglietto d’amore.
La destinataria delle moleste attenzioni si è rivolta ai Carabinieri sporgendo denuncia contro l’uomo il quale è stato trovato in possesso di un arco sportivo e cinque dardi, tre dei quali, in legno e punta metallica, corrispondenti a quello conficcato nell’anta della denunciante. Tutto il materiale rinvenuto nell’abitazione dell’uomo è stato posto sotto sequestro.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×