Milano, al via dal 13 aprile gli Aperitivi Musicali 2022

Giovani e promettenti pianisti provenienti da tutta Italia si esibiranno presso la sede milanese di Fondazione Pasquale Battista, dal 13 aprile

Milano, al via dal 13 aprile gli Aperitivi Musicali 2022.

Prenderà il via il 13 aprile a Milano la prima parte del ciclo di APERITIVI MUSICALI 2022 organizzati dalla Fondazione Pasquale Battista e dall’Associazione Giovanile Musicale sezione Lombardia, Milano, con il sostegno del Ministero della Cultura e con la direzione artistica di Luca Carnicelli ed Ennio Cominetti.

L’evento, che ospiterà giovani e promettenti pianisti da tutta Italia a presentare i loro talenti unici, si terrà alla sede milanese della Fondazione Pasquale Battista all’indirizzo: via G. Pozzone 5 – angolo Largo Cairoli, linea M1 Rossa. 

I quattro appuntamenti della prima parte, con inizio alle H 19.00, avranno il seguente calendario: 13 aprile con Viktoria Esposito27 aprile con Simone Rebecchi11 maggio con Giulia Ventura e, infine, il 25 maggio con Asako Watanabe.

Il secondo ciclo si terrà in autunno tra ottobre e novembre e vedrà protagonisti: Michele Santaniello il 12 ottobreTomer Domany il 26 ottobreDaniele Cervellara il 9 novembre e Andrea Carbonara il 23 novembre, tutti legati – con vario titolo – al Conservatorio di Lugano. 

L’iniziativa Aperitivi Musicali 2022 inaugura un importante rapporto di collaborazione tra due realtà operanti sul territorio milanese, unite dal medesimo intento di lanciare il talento e la creatività dei giovani artisti emergenti di oggi.

Il numero dei posti è limitato, per questo motivo per assistere ai concerti è necessario prenotare al numero +39 339416135

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...