La Spezia, presentato al CAMeC il film “Al di là del mare” ambientato nella città

La Spezia, si è tenuta oggi al CAMeC della Spezia (Centro Arte Moderna e Contemporanea) la conferenza stampa di presentazione del film “Al di là del mare” girato in gran parte alla Spezia che vede tra gli attori protagonisti anche lo spezzino Gabriele Casavecchia.

Alla conferenza sono intervenuti il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, l’assessore al Turismo Maria Grazia Frijia, l’On. Manuela Gagliardi, il regista CarloAlberto Biazzi con gli attori Marco Iannone, Claudia Scaravonati e i piccoli Gabriele Taurisano e Gabriele Casavecchia, spezzino con la famiglia di Biassa, interpreti del film e in collegamento da Rimini, Serena Grandi.

Al di là del mare” è il racconto poetico e drammatico di un bambino che perde il padre e, attraverso i racconti favolistici del nonno, riesce a trovare il coraggio di andare a cercarlo. Ambientato nell’immediato dopoguerra, il film è un omaggio alla memoria e all’importanza del rapporto fra generazioni.  Un’ opera che vuole sottolineare  l’importanza dei sogni, dei ricordi, delle speranze e del perdono.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

L’evento è promosso dal Comune della Spezia e dalla Pro Loco di Biassa, dove sono stati girate molte scene e per questo la produzione ringrazia la popolazione che ha collaborato alla riuscita del progetto cinematografico.

La presentazione in anteprima di “ Al di là del mare” è anche l’occasione di valorizzazione territoriale e promozione turistica del comprensorio. Partecipano all’iniziativa alcuni giornalisti dei media nazionali.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...