fbpx
CAMBIA LINGUA

Europee, si candida anche Renzi: sarà ultimo in lista in 4 circoscrizioni su 5

«Se eletto mi recherò a Bruxelles e Strasburgo, a differenza di altri»

Europee, si candida anche Renzi: sarà ultimo in lista in 4 circoscrizioni su 5.

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni europee in una diretta sui suoi canali social. L’ex Presidente del Consiglio sarà candidato in 4 circoscrizioni su 5. Il suo nome, però, non comparirà sul simbolo della lista Stati Uniti d’Europa.

«Vi parlo dal mio ufficio del Senato a cui sono molto affezionato. Io in questo ufficio lascio un pezzo di cuore, ho deciso di candidarmi alle europee e se sarò eletto andrò al Parlamento Europeo». Queste le parole con cui Matteo Renzi ha annunciato la sua candidatura.

“Matteo Renzi si candiderà all’ultimo posto in lista in quattro circoscrizioni su cinque, garantendo così il suo pieno sostegno al progetto. Tutti i candidati della Lista Stati Uniti d’Europa si sono impegnati, se eletti, a lasciare eventuali altri incarichi e andare al Parlamento europeo. E ora tuffiamoci nella campagna elettorale, sfidando sovranisti e anti europeisti nel nome degli Stati Uniti d’Europa”. Lo scrive in una nota la leader di Più Europa Emma Bonino.

Europee, si candida anche Renzi sarà ultimo in lista in 4 circoscrizioni su 5

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×