Miss Sorriso Lombardia è Francesca Molinaro di Arluno

La finale si è svolta venerdì sera

Miss Sorriso Lombardia è Francesca Molinaro di Arluno.

Venerdì sera si è svolta l’ultima Finale Regionale di Miss Sorriso Lombardia al Gardagolf Country Club di Soiano (BS), complesso situato sulla sponda bresciana del Lago di Garda, sulle colline moreniche, costituito da 27 buche.

Il Consiglio di Circolo del Garda Golf con la Commissione Sportiva e il suo Presidente Angelo Zammarini, ed Alessandra Riva agente esclusiva per la regione Lombardia del concorso di Miss Italia, hanno lavorato da mesi all’organizzazione di questo evento in collaborazione con il ristorante del Garda Golf “Buca 19”.

Al titolo di Miss Sorriso Lombardia hanno preso parte le Miss che nelle precedenti Selezioni Regionali si sono aggiudicate il passaggio alle Finali Regionali, trascorrendo l’intera giornata presso il circolo per le consuete attività in preparazione all’importante appuntamento serale: shooting fotografici, riprese video e creazione di contenuti social, il tutto per promuovere la loro partecipazione all’evento, all’interno dell’esclusivo contesto del Garda Golf durante la “Gara del Sorriso” organizzata per l’occasione. Titolo non casuale attribuito al torneo proprio per coniugare spettacolo e golf. 

Gli ingredienti messi in campo sono tutti legati da un unico filo conduttore: il sorriso l’eleganza soprattutto l’armonia, interiore e con l’ambiente. Presso la suggestiva location si sono inoltre svolte le prove di spettacolo e il corso di portamento come sempre tenuti da Alessandra Riva di Rial Events.

Prima dell’evento le Miss hanno potuto rilassarsi durante un aperitivo offerto dal ristorante del Golf “Buca 19” e dedicarsi alla sistemazione di trucco e capelli per prepararsi a salire sul palco.

Uno spettacolo emozionante che ha visto trionfare Francesca Molinaro, di Arluno, 20 anni. Lavora come intervistatrice in un programma sportivo di SKY, ama viaggiare e giocare a pallavolo, la moda e la fotografia. Francesca si è aggiunge al resto delle Finaliste Nazionali per concorrere al titolo di Miss Lombardia.

Molinaro (1)

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...