Dalla Terrazza Malaspina Milano al Lido di Bellagio, prossima tappa anche finale regionale. Chi sarà la Miss 2019?

769

“La bellezza rimane al centro dell’attenzione, ma è la personalità che conquista!”. Queste le parole di Alessandra Riva, agente regionale di Miss Italia Lombardia che in questo modo sprona le ragazze ad essere più autonome e sicure di sé stesse, a farsi strada da sole, con la grinta e la tenacia, perché la bellezza colpisce, ma bisogna avere carattere per farsi strada nel mondo dello spettacolo o della televisione.

Quella del 28 giungo non una semplice tappa, avrà infatti luogo sia la selezione di Miss Lido di Bellagio che la prima finale regionale con l’elezione di Miss Eleganza Lombardia, un titolo che darà alla sua vincitrice l’accesso alle prefinali nazionali.

Nella splendila location del Lido di Bellagio, avrà vita un meraviglioso spettacolo con protagoniste le ragazze più belle della Lombardia. Un’altra opportunità per loro sia di mettersi in gioco sia di conoscere i luoghi incantati della nostra regione, in questa tappa tante le novità.

Le prime ad arrivare saranno le Miss che hanno già vinto una selezione provinciale e che venerdì cercheranno di guadagnarsi il passaggio alle prefinali nazionali.

A seguire arriveranno le nuove iscritte per partecipare al casting che darà loro accesso alle selezioni provinciali, compresa quella di Miss Lido di Bellagio.

Le splendide partecipanti alle selezioni inizieranno le prove per lo spettacolo e un corso di portamento, organizzato da Rial Events e a seguire un servizio fotografico a loro dedicato in modo da farle conoscere anche al popolo del web
Trucco e parrucco sarà a cura dei saloni BE-MUCH.

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie dalle 19:30 si parte e le aspiranti Miss dovranno affrontare tutto questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.

Durante lo show gli ospiti presenti al Lido di Bellagio potranno, a loro scelta e previa prenotazione, godere di un apericena e nel frattempo partecipare alla splendida serata con al centro e fulcro della serata proprio il concorso Miss Italia.

Al termine verrà eletta Miss Eleganza Lombardia 2019 che volerà alle prefinali nazionali e Miss Lido di Bellagio che potrà così partecipare alle prossime finali regionali.
Ma non finisce qui, la madrina della serata sarà Alessia Gozio, Miss Eleganza Lombardia 2018, di Gussago (BS), studia giurisprudenza, ha praticato ciclismo a livello agonistico per 7 anni e attualmente fa palestra. Il suo sogno è quello di diventare avvocato e avere una splendida famiglia. Sarà lei, infatti, a cedere la corona alla nuova eletta Miss Eleganza Lombardia.

Per cui l’appuntamento è al Lido di Bellagio per Miss Italia con Miss Eleganza Lombardia 2019 e Miss Lido di Bellagio.

Articolo a cura del direttore Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...