Corsico in festa, più di 60 eventi gratuiti

Dal 9 a 18 settembre

Corsico in festa, più di 60 eventi gratuiti.

Spettacoli, concerti, mostre, cacce al tesoro, tornei, laboratori, fuochi d’artificio e tanto altro ancora. Dopo due anni di stop imposti dalla pandemia, dal 9 al 18 settembre Corsico torna a far festa con più di 60 eventi gratuiti all’insegna della cultura e del divertimento dedicati all’intera cittadinanza.

Un festeggiamento diffuso, con tantissimi appuntamenti per tutti i gusti e le età, che coinvolgerà la centrale via Cavour e non solo. «Il titolo scelto per questa edizione, ancora più attesa e speciale, è La bellezza di stare insieme, proprio per celebrare l’importanza dell’incontro e della condivisione» dice il sindaco Stefano Martino Ventura.

Per conoscere il programma completo degli eventi: festa.comune.corsico.mi.it

Tra gli appuntamenti in calendario, solo per citarne alcuni: lo show del famoso comico Leonardo Manera e del mago e illusionista Andrea Paris, che seguirà la cerimonia di apertura della Festa (9 settembre, ore 21.00); l’esibizione della nota e irriverente webstar milanese Germano Lanzoni (10 settembre, ore 21.30); un grande spettacolo pirotecnico (domenica 11 settembre, ore 22.30); la pièce-concerto Romeo e Giulietta, della compagnia Tournée da Bar (16 settembre, ore 21.30); il musical Cenerentola, in ricordo del coreografo e ballerino corsichese Manuel Frattini (17 settembre, ore 21.30); la performance del pluripremiato quartetto di mimi ucraini Dekru (18 settembre, ore 20.30).

Dekru

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...