fbpx
CAMBIA LINGUA

Sant’Agata Bolognese (BO): Quarantaquattrenne italiano colpito da misura cautelare per maltrattamenti alla ex

La donna e il figlio di 11 anni sono stati inseriti in un programma di recupero dai servizi sociali

Sant’Agata Bolognese (BO): Quarantaquattrenne italiano colpito da misura cautelare per maltrattamenti alla ex

I carabinieri della Stazione di Sant’Agata Bolognese hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nei confronti di un quarantaquattrenne italiano, operaio, residente a Sant’Agata Bolognese, indagato per maltrattamenti contro familiari o conviventi. L’uomo era stato querelato dalla moglie, trentottenne italiana, tre settimane prima. In particolare, la donna ha riferito che il marito non accettava l’idea della fine del loro matrimonio, causata dal comportamento di lui che aveva reso invivibile l’ambiente familiare, anche a danni, inoltre, del figlio di 11.

Lo scorso novembre il quarantaquattrenne, andato a vivere in una struttura ricettiva, ha iniziato a minacciare la donna con frasi dirette del tipo: “Chiama i Carabinieri perché sicuramente sei morta!”, o indirette riferite ad amici, manifestando la sua rabbia verso la consorte: “Vorrei vederla sgozzata da qualche parte!”. Oltre alle minacce, l’uomo ha esternato la sua gelosia nei confronti della moglie pedinandola e reclamando di controllare la sua biancheria intima, a suo dire per verificare che non fosse stata con altri uomini.
Convocato dai Carabinieri in caserma, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del Giudice per le Indagini Preliminari, mentre la donna e il bambino, psicologicamente molto provati, sono stati inseriti in un programma di recupero da parte dei servizi sociali.

Sant’Agata Bolognese (BO). Quarantaquattrenne italiano colpito da misura cautelare per maltrattamenti alla ex

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×