fbpx
CAMBIA LINGUA

Napoli, controlli nel centro storico per evitare assembramenti: sequestrate armi da taglio denunce per guida senza patente e porto abusivo di armi

Napoli, l’altro ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi all’applicazione delle  normative anti Covid-19 nel centro storico.

Nel corso dell’attività sono state identificate 85 persone, di cui 6 sanzionate perché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo; inoltre, gli agenti nel transitare in piazza San Domenico Maggiore hanno notato tre persone a bordo di uno scooter che, alla loro vista, hanno tentato di eludere il controllo, e le hanno bloccate trovando una di loro in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 10 cm.

V.F. e il fratello, napoletani di 21 e 17 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati rispettivamente per guida senza patente perché mai conseguita e per porto abusivo di armi ed altresì sanzionati poiché circolavano oltre l’orario consentito; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×