fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, il Questore chiude il “Bar Luna Piena” e il “La Caldera Cafè Pub”

I provvedimenti nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali

Milano, il Questore chiude il “Bar Luna Piena” e il “La Caldera Cafè Pub”.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle Forze dell’Ordine Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione di due licenze: per 15 giorni per la conduzione de “La Caldera Cafè Pub”, in via Melato n. 8/10 e per 7 giorni del “Bar Luna Piena” in viale Monza n. 325, entrambi a Milano.

La Caldera Cafè Pub

Questa mattina, gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno notificato la sospensione della licenza al proprietario de “La Caldera Cafè Pub”, in quanto a seguito di controlli effettuati dai poliziotti da dicembre 2022 a maggio 2023, sono stati sempre trovati all’interno avventori con precedenti penali e di polizia per reati contro la persona, il patrimonio, stupefacenti, in materia di armi, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e violazione del codice della strada. A marzo, durante il controllo, all’interno del bagno veniva rinvenuto nel water un sacchetto in cellophane contenente dieci involucri termosaldati di cocaina.

Bar Luna Piena

Per quanto riguarda l’esercizio pubblico “Bar Luna Piena”, la sospensione, notificata ieri dal Commissariato Greco Turro, si è resa necessaria in quanto a seguito di controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine da ottobre 2022 a maggio 2023, all’interno del bar sono stati trovati diversi avventori con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona, nonché reati inerenti agli stupefacenti, alle armi e per la violazione del codice della strada.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×