fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, va in giro con un bastone: intercettato dalla Polizia che estrae il TASER.

Incurante delle indicazioni ricevute, l'uomo si incamminava con decisione proprio contro i Poliziotti, sempre tenendo in mano il pezzo di legno

Vicenza, va in giro con un bastone: intercettato dalla Polizia che estrae il TASER.

Verso le ore 19.45 di venerdì, un equipaggio in servizio di Volante della Questura è intervenuto a Vicenza, in Via Rossa, ove alcuni residenti della zona avevano segnalato la presenza di una persona in strada che urlava frasi senza senso, brandendo un bastone in legno.

Gli Agenti, arrivati sul posto, intimavano all’uomo di gettare a terra il bastone ma questi, incurante delle indicazioni ricevute, si incamminava con decisione proprio contro i Poliziotti, sempre tenendo in mano il pezzo di legno.

Gli Agenti gli intimavano nuovamente di fermarsi e gettare il bastone ma questi continuava imperterrito l’avanzata contro i Poliziotti che si vedevano così costretti ad estrarre il TASER in dotazione, avvertendolo che l’avrebbero usato se non si fosse subito fermato.

Solo allora l’uomo decideva di fermarsi, gettando a terra l’asta in legno che è stata subito dopo sequestrata.

Identificato il responsabile, un cittadino italiano del 1978, residente a Vicenza, questi dichiarava di essersi impossessato del bastone, recuperandolo dal ciglio della strada dove era abbandonato, perché, qualche minuto prima, era stato insultato da un’altra persona ignota che passava nei dintorni.

Ad ogni modo, risultando evidentemente in preda ad uno stato di ebbrezza alcolica e barcollante, veniva accompagnato in Questura e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta.

Vicenza, va in giro con un bastone: intercettato dalla Polizia di Stato che estrae il TASER

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×