fbpx
CAMBIA LINGUA

Milan, Lopetegui torna in vantaggio per il post Pioli: esplode la protesta dei tifosi

Con Pioli ormai ai saluti, in casa Milan non si parla che del suo successore

Milan, Lopetegui torna in vantaggio per il post Pioli: esplode la protesta dei tifosi.

Con Pioli ormai ai saluti, in casa Milan non si parla che del suo successore. In cima al listone dei nomi circolati in settimana c’è Julen Lopetegui, allenatore che nel 2020 ha vinto con il Siviglia la finale di Europa League contro l’Inter di Conte.

Il 57enne spagnolo, fermo da un anno, sarebbe uno dei preferiti del capo scouting rossonero Geoffrey Moncada. Da capire ancora quale sia però la visione di Zlatan Ibrahimovic, uomo di fiducia di Gerry Cardinale e sempre più dirigente di riferimento a Milanello. Lo svedese, secondo i più informati, vorrebbe avere l’ultima parola sulla scelta del tecnico per la prossima stagione. E non è detto che in cima alla sua lista desideri ci sia Lopetegui.

Intanto i tifosi sui social hanno già preso una posizione netta contro l’ex tecnico di Porto e Real Madrid (tra le altre). Nelle ultime ore, infatti, sta circolando con insistenza su X l’hashtag “Nopetegui”.

Una buona parte della tifoseria rossonera vedrebbe meglio in panchina l’ex Van Bommel, sebbene si tratti di un allenatore ancora poco esperto. L’olandese è presente nel listone circolato in settimana sui principali giornali sportivi, in compagnia di Paulo Fonseca, Thiago MottaChristophe Galtier e Domenico Tedesco.

Milan, Lopetegui torna in vantaggio per la panchina esplode la protesta dei tifosi

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×