fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, cena seduti al tavolo: sanzionati 9 clienti e chiuso il locale a Melzo, di nuovo

Milano, nella serata di ieri, a Melzo (MI), i Carabinieri della locale Stazione hanno disposto un’ulteriore chiusura di un locale disco-pub sito in via I Maggio, sanzionando i nove clienti presenti all’interno.

Alle ore 19:30 una pattuglia in transito, avendo notato alcune persone uscire dal predetto locale, ha proceduto ad un mirato controllo unitamente ad altri equipaggi giunti in ausilio, verificando lo svolgimento al suo interno di una cena, con la somministrazione al tavolo, in favore di otto clienti, tutti di nazionalità albanese e residenti in altri Comuni.

Dopo aver sanzionato gli avventori per la violazione del divieto di assembramento e per spostamenti non consentiti, i Carabinieri hanno irrogato una sanzione alla titolare dell’esercizio per l’importo massimo, con la contestuale sospensione provvisoria dell’esercizio pubblico.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Anche il 16 gennaio ed il 14 febbraio 2021 la titolare era stata protagonista di analoghe violazioni e nell’ultimo episodio aveva inoltre ostacolato le attività di controllo dei Carabinieri, aprendo la porta d’ingresso del locale solo dopo oltre un’ora asserendo inoltre di non essere presente sul posto.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×