fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecce, ruba la collanina ad un anziano e 1000 euro ad un altro: 27enne arrestata

Lecce, dopo la denuncia in stato di libertà del 15 aprile scorso nei confronti di M.S., cittadina rumena 27enne, che aveva avvicinato un anziano davanti ad un ufficio postale derubandolo di 1.000 euro, veniva sporta una denuncia relativa ad un episodio analogo accaduto lo stesso giorno in Piazza Alighieri, circa venti minuti prima.

Anche in questo caso la vittima era un anziano signore di 82 anni il quale ha denunciato di essere stato avvicinato da una ragazza straniera, la cui descrizione corrispondeva perfettamente a quella della cittadina romena indagata, la quale dopo averlo avvicinato con il pretesto di un approccio di tipo sessuale, con destrezza, lo derubava di una collanina in oro che aveva al collo dandosi poi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.
La vittima veniva subito aiutata da un conoscente che si trovava nelle vicinanze e che aveva assistito alla scena senza, tuttavia, riuscire ad intervenire in anticipo, in considerazione della velocità e dell’imprevedibilità dell’azione della ragazza che comunque riusciva a descrivere.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Galatina procedevano ad un riconoscimento fotografico che confermava la responsabilità della 27enne.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×