Mare fuori – anticipazioni sulla terza stagione

Febbraio 2023 su Rai 2, con due episodi a settimana, e solo successivamente sarà disponibile su Netflix.

Mare fuori – anticipazioni sulla terza stagione

Grazie alle ultime indiscrezioni pubblicate dalla pagina Serial Things, la terza stagione di Mare Fuori, girata a Napoli, andrà in onda da Febbraio 2023 su Rai 2, con due episodi a settimana, e solo successivamente sarà disponibile su Netflix.

Quale sarà la trama di Mare Fuori 3?

La storia racconterà, ancora una volta, di giovani che sono chiamati a dover scontare la loro pena dentro l’IPM (carcere minorile). Come rivelato dall’ideatrice del progetto e sceneggiatrice Cristiana Farina, con la nuova stagione emergeranno tematiche ancor più profonde, che riguarderanno il potere dell’amore in età adolescenziale, che potrà essere una lama a doppio taglio, e la forza incommensurabile dell’amicizia.

Si assisterà, quasi sicuramente, anche al legame tra la prima coppia omosessuale della fiction, (c’è chi azzarda si possa trattare di quella formata da Kubra e Viola).

I personaggi saranno gli stessi che il pubblico ha già incontrato nelle stagioni precedenti, ma ci saranno delle new entry, con nuove storie, pronte ad infittire e a rendere ancor più coinvolgente l’intera trama.

Con gli episodi della terza stagione, dovremo prepararci a malinconici addii. La produzione ha preannunciato innumerevoli colpi di scena, tra cui clamorose perdite nel cast.

Mare fuori - anticipazioni sulla terza stagione

I nuovi personaggi

Tra le nuove entrate incontreremo: “Elena” interpretata da Elena Loia, “cucciolo” interpretato da Francesco Panarella e “la Pusher” interpretata da Emy Buono.

Prenderà parte al nuovo cast anche l’attore Biagio Manna, che ha rivestito il ruolo di Armando nell’ultimo capolavoro “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino.

Come è finito Mare Fuori 2?

Si è giunti al finale di stagione il 22 dicembre 2021, toccando momenti di altissima drammaticità.

Gianni, Cardiotrap (Domenico Cuomo), dopo essersi accorto dei lividi di Gemma è pronto ad affrontare una volta per tutte il violento Fabio.

Tra i due nasce una lite furibonda che causa la morte dell’ex fidanzato della ragazza.

Pirucchio (Nicolò Galasso), riesce finalmente a riappacificarsi con i genitori, mentre Pino (Artem Tkachuk) inizia a sentirsi sempre più coinvolto da Kubra (Kyshan Clare Wilson).

Filippo e Naditza continuano la loro fuga d’amore sulla spiaggia, mentre Paola concede a Carmine di incontrare la figlia in cella.

Dopo la terza stagione ci sarà anche la quarta: i protagonisti, tra cui Carmine (Massimiliano Caiazzo), Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano), Naditza (Valentina Romani), e Filippo Ferrari (Nicolas Maupas) saranno presenti in entrambe.

Mare fuori - anticipazioni sulla terza stagione

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...