fbpx
CAMBIA LINGUA

A Cagliari la serata conclusiva di “The Equestrian Show” il 16 settembre

Tra 26 amazzoni provenienti da tutta Italia, sabato 16 settembre alle 20.30 sarà incoronata "Lady Rider 2023" al Teatro Doglio di via Logudoro 32.

A Cagliari la serata conclusiva di “The Equestrian Show” il 16 settembre.

Sabato 16 settembre alle 20.30 al Teatro Doglio di via Logudoro 32 a Cagliari, serata conclusiva di “The Equestrian Show”, evento di rilievo nazionale che eleggerà “Lady Rider 2023”. La competizione vedrà la partecipazione di 26 amazzoni finaliste provenienti da tutta Italia, accomunate dalla passione per lo sport equestre.

La vincitrice di LR2023 sarà scelta da una giuria popolare che valuterà l’eleganza e la competenza. Altre premiazioni saranno assegnate grazie al sostegno di sponsor e partner, sia nazionali che regionali, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Il Comune di Cagliari e la FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) hanno fornito il loro patrocinio per questa edizione di “Lady Rider 2023”, con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.

La trasmissione sarà curata da Massimiliano Menegon, ideatore del format, insieme con Matteo Croce e Gloria Mulas, fondatori di “The Equestrian Show”.

Cagliari è stata scelta come sede permanente della finale di “The Equestrian Show” a partire da quest’anno, riconoscendo così la sua importanza nel panorama nazionale degli eventi equestri. Questa scelta promette di unire la passione per lo sport equestre con la bellezza della città, creando un evento di carattere nazionale e un messaggio positivo per gli appassionati di questo sport.

L’evento di sabato sarà trasmesso in diretta televisiva da EQUtv (canali 151 DT, 220 Sky e 51 tvsat).

A Cagliari la serata conclusiva di "The Equestrian Show" il 16 settembre

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano