fbpx
CAMBIA LINGUA

Nuoro, il bilancio dei Carabinieri sui controlli antimovida estivi

La stagione estiva volge al termine e i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro stilano un primo bilancio

Nuoro, il bilancio dei Carabinieri sui controlli antimovida estivi.

La stagione estiva volge al termine e i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro stilano un primo bilancio delle numerose attività svolte.

Grazie ai servizi straordinari, con l’impiego di decine di militari in abiti civili, nei pressi dei principali locali della movida e dei luoghi di aggregazione costieri, è stato contrastato in maniera più efficace lo spaccio e il consumo di stupefacenti, soprattutto fra i giovani.

11 settembre controlli della movida e sulle strade

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel trimestre appena trascorso, in occasione dei controlli eseguiti principalmente nei pressi dei più frequentati locali notturni della costa baroniese e ogliastrina, 147 assuntori di droghe sono stati segnalati alla Prefettura, 18 persone sono state denunciate e 3 arrestate.

Sono stati inoltre sequestrati 160 grammi di cocaina, 260 grammi di marijuana, 120 grammi di hashish e 15 confezioni di sostanze anabolizzanti.

Ugualmente rilevante è stato l’impegno sul fronte della sicurezza stradale, con più di 54mila persone, 38mila veicoli e 28mila documenti controllati su strada e una particolare attenzione alla repressione delle violazioni più gravi, che ha portato al ritiro di ben 150 patenti.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×