fbpx
CAMBIA LINGUA

Al Teatro Arcimboldi di Milano Shen Yun – Spettacolo posticipato

Lo spettacolo della Shen You Performing Art, previsto dal 4 all’8 marzo 2020 al Teatro Arcimboldi di Milano, è stato rinviato dal 12 al 17 gennaio 2021 e dal 19 al 24 gennaio 2021 in ottemperanza alle ultime disposizioni governative per via del Covid-19.

Per le date riprogrammate i biglietti già acquistati rimaranno validi e coloro che desiderano ammirare la Shen Yun Performing Arts, con sede a New York e fondata nel 2006 da artisti cinesi provenienti da tutto il mondo, potranno rivivere il meglio del patrimonio culturale della Cina con l’arrivo del nuovo anno.

La compagnia cinese di danza classica, che da sempre ha la capacità di trasformare l’esperienza teatrale di ognuno in un vero e proprio viaggio multidimensionale, nasce dal desiderio di raccontare storie che provengono dal passato più remoto. La missione è infatti quella di far rivivere 5000 anni di civiltà cinese grazie anche all’utilizzo di effetti scenografici brevettati e musiche d’orchestra originali con lo scopo di aiutare il pubblico a scoprire una civiltà d’incantevole bellezza e illuminante saggezza.

Shen Yun mantiene così viva sul palcoscenico la preziosa eredità di una civiltà che ha una visione del mondo estremamente ottimista e che fonda le sue radici sulla totale spiritualità, una cultura ispirata al divino e improntata sul sacro che ha molte tradizioni da scoprire, conocere e assaporare.

Grazie a questo spettacolo mozzafiato il pubblico non è solo spettatore ma partecipante attivo degli eventi e ha la possibilità di vedere prendere vita e toccare con mano delle vere e proprie leggende. La bravura della compagnia di danza Shen Yun risiede proprio qui, nella capacità di spingersi oltre il confine delle arti e dello spettacolo con una miscela unica di costumi, fondali ad alta tecnologia e un’orchestra come nessun’altra. Un mix di elementi che hanno come proprio fine ultimo quello di lasciare gli spettatori completamente senza fiato.

Annabella Muraca

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×