MILANO. FINALE COPPA ITALIA HOCKEY.

205

All’AGORÁ, il Palazzo del Ghiaccio milanese in via dei Ciclamini 23, giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 20.30, si svolgerà la finale di Coppa Italia dell’hockey.

La squadra milanese SAIMA Milano Rossoblu, guidata in panchina dal coach Da Rin si scontrerá con la squadra Appiano, di un comune in provincia di Bolzano.
Le due squadre si sono scontrate nella finale dello scorso campionato, INI (Italian Hockey League), dove la squadra milanese ebbe la meglio; la medesima finale si ripeterá giovedí.

Ogni settimana almeno duemila persone, con quasi seicento abbonati, si ritrovano al Palazzo del Ghiaccio di Milano per sostenere il Milano Rossoblu.
In particolar modo per la disputa della finale di coppa, la societá milanese si aspetta come sempre un caloroso tifo per sostenere i ragazzi e per ridare, ancora una volta, un volto a questa squadra di Milano che, penalizzata da questioni economiche si ritrova nel campionato inferiore.
Milano Rossoblu é una squadra con determinazione, voglia di vincere e, soprattutto, tanta passione per questo sport, che caraterizza sia la societá che i tifosi.

L’ingresso al Palazzo del Ghiaccio di milano per gli abbonati é €10, invece per i non abbonati il costo é di €12. Dai 0 ai 10 anni ingresso gratuito.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...