Quarta Repubblica, in arrivo la nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro

Oggi in prima serata su Retequattro

Quarta Repubblica, in arrivo la nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro.

Un’inchiesta sulle Ong, a partire dalle novità sul processo a Matteo Salvini per il caso Open Arms e lo scontro nell’aula di tribunale con l’ex premier Giuseppe Conte, sarà uno dei temi al centro di “Quarta Repubblica” – il talk show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro, in onda oggi, lunedì 16 gennaio, in prima serata su Retequattro – con il commento dell’ex ministro dell’Interno e presidente della fondazione Med-Or Marco Minniti, di Toni Capuozzo e di Flavio Tosi.

Nel corso della serata, non mancherà un approfondimento sulle polemiche relative alle accise sulla benzina che hanno investito il governo Meloni negli ultimi giorni e il rischio stangata per gli italiani in vista della direttiva europea sulle “case green”: se ne parlerà con Elisabetta GardiniBrando BenifeiDaniele Capezzone. E ancora, focus sul rincaro dei prezzi con il punto di vista dell’imprenditore Francesco Mutti, presidente Centromarca.

Con reportage, cifre e un’inchiesta sul Marocco, ci si occuperà anche degli sviluppi da Bruxelles sullo scandalo ormai noto come Qatargate e del futuro del Partito Democratico in vista del Congresso con la presenza del candidato alla segreteria Stefano Bonaccini.

Parteciperanno al dibattito anche: Piero Sansonetti, il sottosegretario alla Cultura Vittorio SgarbiEmiliana Alessandrucci, il presidente Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali Alberto BrambillaAndrea RuggieriHoara Borselli e Valentina Furlanetto. Non mancheranno poi le incursioni di Gene Gnocchi e l’intervista finale con l’imprenditrice Domitilla Benigni, direttore generale di Elettronica, azienda leader mondiale nei sistemi di difesa elettronica.

 

Quarta Repubblica, in arrivo la nuova puntata del talk show condotto da Nicola Porro.

 

 

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...