Terrazza Duomo 21, il belvedere più gustoso della città

386

Che sia per un meeting di lavoro o per svago l’ape in centro ha un nome: Terrazza Duomo 21, un locale raffinato ed accogliente collocato al numero 21 della Galleria Vittorio Emanuele II.

Terrazza Duomo 21 Lounge Bar, conosciuta dai più anche col nome “Terrazza Martini” offre un ampio spazio distribuito su più livelli che accoglie i clienti attraverso ampie vetrate e confortevoli salotti su cui sorseggiare ottimi cocktail, birre e vino godendo di una vista privilegiata sul Duomo di Milano.

L’aperitivo ricco e variegato a buffet offre un’ampia scelta di piatti freddi e caldi che si accompagnano ai drink alcolici o analcolici, classici e speciali. Facile intuire dal noto brand Martini quale sia la base di partenza dei cocktails. La cucina della Terrazza Duomo 21 è aperta anche a pranzo con una ricca scelta di piatti che vanno dal classico risotto alla milanese a piatti più raffinati in grado di esaltare il gusto delle materie prime utilizzate .

L’area Lounge si estende su una superficie di 200 metri quadrati mentre il Ristorante offre 50 coperti con diverse opzioni culinarie sia a pranzo che a cena. Per gli incontri di lavoro sono disponibili diverse soluzioni con sale attrezzate dotate, tra l’altro, di monitor TV 40”, proiettori, impianto audio e WiFi.

Articolo di Settimio Martire


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...