MILANO: GIOVEDI 21 GIUGNO TORNA JUICE SOUND

654

Milano, 18 giugno 2018. Lunedì si spengono i riflettori delle passerelle targate Milano Moda Uomo S/S 2019, ma in pieno centro a Milano la festa della moda dura ancora fino a giovedì 21 giugno, dove si replica l’esplosivo Juice Sound.

Il Juice Sound è una delle grandi novità del Juice Bar, il grande hub del lifestyle di Via Agnello 18, un posto di “gente figa che conosce posti fighi”, con un vulcanico team di giovani che lavora incessantemente per offrire il meglio del panorama dell’hospitality internazionale ai propri clienti.

Per chi ancora non lo conoscesse il Juice Bar è il primo healthy & raw bar aperto in centro città a pochi passi da Piazza del Duomo e Via Montenapoleone. Un crocevia di interscambio culturale strategico in cui modelle e modelli hanno trovato il loro habitat ideale per avere un momento di relax. Nel 2017 al Juice Bar si è aggiunta la Cucina+Pizzeria di cui abbiamo già parlato qui.

Oggi Via Agnello 18 diventa un building sinergico  in cui il giovedì dalle 19.00 alle 23.00 il divertimento è assicurato. Centrifughe e frullati detox vengono sapientemente mixati per creare i Juice cocktail alcolici, o in alternativa birre rigorosamente italiane, da accompagnare a tapas internazionali, all’ottima pizza o fingers food il tutto seguendo il wave dell’ottima musica che al Juice Bar non manca mai.

E se il giorno si contraddistingue per essere l’unico bar di Milano a diffondere musica Hip Hop ed R&B, il giovedì sera il DJ SET è pronto a stupire tutti i presenti con una selezione da veri numeri uno. Juice Sound + Pizza non è il classico Happy Hour ma un mix sinergico di musica, live entertainment, arte, passione ed unicità in cui vige una sola regola: libertà di esprimersi!

Con Juice Sound il giovedì a Milano ha una sola location: il Juice Bar di Via Agnello 18.

Maggiori informazioni sull’account ufficiale @juicesound e sulla pagina attività di La Milano

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...