Milano. Inaugura la pizzeria della qualità. Leggerezza e alta digeribilità.

102

Givedì 21 aprile dalle ore 19, in via Agnello 18 il Juice Bar inaugura la prima pizzeria/ristorante di Milano in cui la qualità delle materie prime, scelte con cura appositamente da una ricetta segreta di Giuseppe Cummo che dal 1977 è il titolare della storica pizzeria “Le Specialità”, in cui la tradizione culinaria è un connubio di alta qualità e leggerezza.

Prodotti sfornati senza lievito, con mozzarella di bufala campana d.o.p e a richiesta senza glutine.

Il Juice Bar vuole così offrire alla sua clientela un valore aggiunto, oltre ai prodotti naturali, valorizzati dalla linea ideologica che “mangiare sano è mangiare bene” anche pizza e pietanze studiate ad hoc per pranzare e cenare, diventano il punto di forza di un azineda di ristorazione che oltre a fornire alimenti e bevande, vuole creare quel valore aggiunto in cui il cliente possa sentirsi come a casa.

Dai drink in stile Juice, come mojito e vodka juice alle birre, i vini e dessert, i tapas e ovviamente le pizze e diverse specialità.

Pizza+Cucina questo il nome del ristorante/pizzeria è situato nel Juice Bar di via Agnello 18 al primo piano, in centro a Milano.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...