Miss Italia, la Lombardia ha la sua Miss: Carolina Stramare che accede direttamente alla finale su Rai1

2.247

Sabato 24 Agosto si è svolta la Finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2019, due sono le realtà che hanno deciso di organizzare la finale di Miss Lombardia 2019 nella splendida location del Golf Club Franciacorta: Alessandra Riva titolare di Rial Events esclusivista Regionale del concorso Miss Italia, in collaborazione Giovanni Locatelli di Luxury Adv, una realtà importante del territorio lombardo nella comunicazione pubblicitaria.

Una due giorni che ha avuto come protagoniste della prima serata oltre 30 bellissime concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, ognuna di loro vincitrice ai primi posti nelle 14 selezioni regionali organizzate quest’anno.

Durante la cena di gala alle 21 a bordo piscina all’interno del ristorante del Golf Club ha avuto inizio lo spettacolo per l’elezione di Miss Lombardia.
Alle 23.30 è stata eletta Miss Lombardia 2019 che si aggiudica il passaggio diretto alla finale televisiva del 6 settembre, la bellissima Carolina Stramare, eletta col titolo Miss Lombardia 2019, 20 anni, altezza 179, di Vigevano (PV), che come detto la vedremo protagonista della serata televisiva del 6 di settembre su Rai1. Ha un diploma in lingue straniere e di professione fa la modella, nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione di design d’interni.

La giuria era composta dal Presidente Alex Pacifico di Alex Pacifico Management, talent scout ad oggi affermato manager televisivo e cinematografico, il segretario Giovanni Locatelli di Luxury Adv, il modello Mattia Narducci, la prefinalista nazionale 2017 e showgirl Giulia Piscina e il presidente del Golf Club Franciacorta Carlo Borghi. A seguire la serata è continuata con il Miss Italia Party.

Sul podio al terzo posto la bergamasca Mariagrazia Donadoni Miss Rocchetta Bellezza Lombardia,
al secondo posto la bresciana Carola Raimondi.

Carolina Stramare che cede così la fascia di Miss Eleganza Lombardia vinta a fine giugno a Carola Raimondi, prima delle non titolate della serata e che vince così l’ultimo passaporto disponibile per le prefinali nazionali di Mestre con partenza il 26 agosto.

A incoronare la vincitrice in una splendida ed emozionante serata è stato Mattia Narducci.

Ecco tutte le prefinaliste nazionali lombarde e la finalista nazionale:

Carolina Stramare, Miss Lombardia, 20 anni, h 179, di Vigevano (PV), la vedremo protagonista della serata televisiva del 6 di settembre su Rai1. Ha un diploma in lingue straniere e di professione fa la modella, nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione di design d’interni.

Mariagrazia Donadoni, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, 18 anni, h 175, di Caprino Bergamasco (BG), diplomata al liceo linguistico, parla 4 lingue e la sua passione sono i cavalli, lavora come modella da quando aveva 14 anni.

Sofia Plescia Miss Milano, 18 anni, h 174, di Milano, studia psicologia con indirizzo di canto, ballo e teatro, il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda e della televisione.

Iryna Nicoli, Miss Miluna Lombardia, 20 anni, h 176, di Alta Valle Intelvi (CO), studia economia all’università svizzera, suona il saxofono da quando aveva 7 anni e il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda.

Sara Conti, Miss Cinema Lombardia, 18 anni, h 178, Very Normal Size taglia 44, di Albano Sant’Alessandro (BG), adora la danza che pratica da quando era piccola: Classica, Modern, Carattere e Hi Hop, e suona il flauto traverso da quando aveva 8 anni.

Alessia Pasqualon, Miss BE_MUCH Lombardia, 22 anni, h 171, di Cassina de’ Pecchi (MI), è una make up artist e ama il ballo, è timida e sincera.

Gaia Trussardi, Miss Sport Lombardia, 21 anni, h 170, di Clusone (BG), frequenta la facoltà di Matematica a Milano; pratica danza classica, moderna e contemporanea da quando aveva 10 anni, lasciando in tenera età casa per iniziare da subito lo studio professionale della disciplina.

Martina Pagani, Miss Sorriso Lombardia, 21 anni, h 178, di Beregazzo con Figliaro (CO), studentessa universitaria, lavora nell’azienda di famiglia e nel tempo libero lavora come modella.

Giorgia Ubbiali, Miss Bella dei Laghi, 21 anni, h 180, di Dalmine (BG), la sua passione è lo sport, in particolare la pallavolo.

Carola Raimondi, Miss Eleganza Lombardia, 20 anni di Toscolano Maderno (BS), h 175, è campionessa nazionale e regionale di danza latino americano caraibico e per 5 anni ha insegnato latino e zumba.

Articolo a cura del direttore Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...