fbpx
CAMBIA LINGUA

Giorgio Armani chiude la Milano Fashion Week 2024

Si chiude così la Settimana della Moda di Milano, che ha visto il ritorno di Marni in Italia in occasione del suo trentesimo anniversario, oltre all'esordio dei nuovi direttori creativi di Moschino, Tod's e Blumarine.

Giorgio Armani chiude la Milano Fashion Week 2024.

Oggi, domenica 25 febbraio si concludono le sfilate in presenza per la Settimana della Moda di Milano. Doppio appuntamento con Giorgio Armani. Ultimo giorno di show fisici per la Milano Fashion Week, con oggi, infatti, si chiudono le giornate dedicate alle sfilate in presenza mentre la giornata di domani sarà dedicata alla presentazione online delle collezioni.

La giornata di oggi si è aperta con il debutto di Feben, stilista di origini etiopi e cresciuta in Svezia che ora lavora a Londra; il marchio sfila grazie al supporto di Dolce&Gabbana, che la scorsa stagione ha portato in passerella Karoline Vitto. Oggi è stata la volta dell’attesissimo Giorgio Armani con un doppio show, il primo alle 10.30 e il secondo alle 11.30. Mentre alle 13.30 ha sfilato Chiara Boni – La Petite Robe seguita alle 14.30 da Anye Records.

Ha chiuso l’ultimo giorno di défilé Francesca Liberatore alle 17.30 lasciando spazio ai brand che presenteranno online lunedì. Si chiude così la Settimana della Moda di Milano, che ha visto il ritorno di Marni in Italia in occasione del suo trentesimo anniversario, oltre all’esordio dei nuovi direttori creativi di Moschino, Tod’s e Blumarine. Ora gli addetti ai lavori dovranno guardare a Parigi dove si conclude il fashion month.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Giorgio Armani chiude la Milano Fashion Week 2024.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×