Miss Italia, al via la prima selezione di Miss Italia Lombardia il primo agosto

Dopo i due emozionanti casting del 25 e 26 luglio ripartono le selezioni di Miss Italia in Lombardia.
Sabato 1 Agosto, infatti, in Piazza dei Ferrari a Rovetta si svolgerà la prima selezione di Miss Italia Lombardia post lookdown.

L’ultima selezione 2020 risale al 21 febbraio quando il Tour Miss Italia Lombardia ha visto incoronare Alessia Ferrari Miss La Notte delle Miss. Il week end scorso ha visto le iscritte al concorso protagoniste ai due casting regionali organizzati: Sabato 25 Luglio c/o FAMIGLIA OLIVINI in Località Demesse Vecchie, 2 – 25015 Desenzano del Garda BS e Domenica 26 Luglio in terra bergamasca all’agriturismo La Campanina in via Crema, 18 – 24050 Zanica BG.

Dopo il grande risultato a settembre 2019 con l’elezione della lombarda Carolina Stramare Miss Italia 2019, ora Alessandra Riva, agente Regionale Miss Italia Lombardia vuole dare alle ragazze lombarde l’opportunità di rimettersi in gioco come sta facendo tutta Italia.

In Val Seriana nella terra più colpita in questo periodo di lookdown, tanti morti hanno distrutto le famiglie Bergamasche e sabato Miss Italia Lombardia cercherà di portare il sorriso e la speranza sui volti della gente portando le storie delle giovani d’oggi sul palco del concorso più importante d’Italia.

In giuria sarà presente anche Davide Moioli medico che ha operato in prima linea durante il periodo di emergenza e porterà la sua testimonianza sul palco di Miss Italia come ha fatto già diverse volte per alcune emittenti in questo periodo.

Alessandra Riva vuole ripartire anche con le selezioni ma una cosa è certa: bisogna ricominciare con entusiasmo ma anche con tanta responsabilità. Mettendo in pratica ogni accortezza per rispettare le regole organizzative degli spettacoli.

Il sogno di Alessandra Riva? Che Carolina Stramare possa fare il passaggio di testimone ad una altra lombarda come è successo in passato con le siciliane? Sarebbe una bella rivincita per la Lombardia, una regione che ha sofferto tanto in questi ultimi mesi, vedendo morire tanti Lombardi

Programma della giornata:

  • h 14.30 Ritrovo e casting nuove iscritte, h 15.00 arrivo concorrenti
  • h 16.00 prove – Continueremo nel pomeriggio con lo shooting fotografico delle ragazze
  • h 18.00 aperitivo c/o Costa d’Oro
  • h 21.00 inizio spettacolo

Chi saranno le fortunate prime 2 classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia?

Articolo di Lorenzo Chiaro

Miss Italia, al via la prima selezione di Miss Italia Lombardia il primo agosto


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...