Milano Fashion Week; ecco gli eventi in programma

129

Milano e la moda, la moda e Milano. Un connubio perfetto che si rinnova ogni anno grazie alla Fashion Week. L’evento glamour e chic che non delude mai le aspettative promette scintille anche per questa nuova edizione durante la quale verranno presentate le tendenze primavera-estate 2017.

Si prospettano giornate intense al “ritmo” di paillettes, lustrini ed incantevoli modelle senza dimenticare gli eventi collaterali che animeranno, fino a tarda notte, la città del biscione. A meno di 24 ore dall’inizio dell’evento, dunque, non possiamo far altro che mettere a punto un breve promemoria di ciò che accadrà dal 21 al 26 settembre.

Ad aprire le danze, martedì 20 settembre 2016, sarà come sempre la Vogue Fashion’s Night Out, la cosiddetta notte dello shopping organizzata dal Comune di Milano e da Vogue Italia; tutti i negozi rimarranno aperti ed i proventi verranno devoluti a favore dei terremotati del centro Italia.

Una toccante e significativa iniziativa che verrà seguita a ruota da 71 sfilate, 98 presentazioni e 32 eventi tra mostre, inaugurazioni, aperture e party.

Tra stilisti affermati e nuove leve si prospetta una sei giorni spumeggiante e frizzantina e se anche voi desiderate essere protagonisti della Milano Fashion Week ecco a voi il calendario completo http://www.milanomodadonna.it/it/calendario/2016/9/21/#sfilata dell’evento più cool di sempre.

Articolo di Annabella Muraca


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...