MILANO. FASHION GRADUATE ITALIA 2019

475

Milano, dal 27 al 30 ottobre a BASE Milano, 4 giorni di sfilate, talk e workshop a ingresso gratuito e aperto a tutti, per raccontare il presente e immaginare il futuro.

Attravero una serie di TALKS & PANELS, i protagonisti del settore discuteranno delle tematiche più attuali per offrire al pubblico una visione integrata della realtà del sistema moda.
Tutti i dettagli su panel e talk

Ci saranno anche svariati WORKSHOPS in cui tutti gli studenti delle scuole secondarie e dei licei potranno partecipare alle lezioni e alle esperienze progettuali.
Per esplorare la lista dei workshop e iscriversi

Le SFILATE saranno un elemento importante durante questi giorni, infatti le scuole proporranno i progetti dei loro migliori studenti. Un importante momento di confronto sui differenti approcci al progetto e al sistema, sempre aperto al pubblico. Special event, la sfilata collettiva dedicata alla sostenibilità.
Tutti i dettagli sulla sfilata dedicata alla sostenibilità

Per alcuni è anche il momento di iniziare a pensare al futuro, attraverso SCHOOL BOOTHS:
Ci sarà l’occasione di conoscere l’offerta formativa di tutte le scuole di moda che partecipano a Fashion Graduate Italia. Circa 19 tra le più importanti scuole di moda italiane allestiranno dei booth in cui racconteranno attraverso materiali e video il proprio DNA e saranno disponibili ad incontrare tutti i giovani interessati a conoscere la loro offerta formativa.
Scopri le scuole che partecipano a FGI

Inoltre, attraverso un PORTFOLIO REVIEW, ci sarà una selezione dei migliori studenti delle Scuole di Piattaforma ha la possibilità di incontrare alcuni fra i più importanti selezionatori di talenti a livello globale per ottenere feedback e consigli nello sviluppo del proprio portfolio.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...