fbpx

3 Profumi da donna eleganti per un’estate indimenticabile

L’universo di profumi e fragranze esercita su ogni persona un irresistibile fascino senza tempo.

3 Profumi da donna eleganti per un’estate indimenticabile.

L’universo di profumi e fragranze esercita su ogni persona un irresistibile fascino senza tempo.
Indossare un profumo che incontra completamente e perdutamente le proprie preferenze è molto più che un vezzo, ma un gesto che evoca sensazioni forti nelle persone che li indossano. Trovare la propria firma olfattiva è anche un modo per esplorare aree di sé stessi inedite, per conoscersi meglio e fornire suggerimenti sulla propria storia e personalità anche agli altri.

Se stai cercando una fragranza unica, ricercata e poco conosciuta che possa rappresentare il tuo esclusivo elemento distintivo per quest’estate, ci sono 3 fragranze che devi assolutamente provare, per capire se, in base alle tue preferenze, possano essere il profumo che non vuoi smettere di ascoltare, rendendola percepibile agli altri.
Appartengono a 3 brand di profumeria artistica italiana, per assaporare alcune delle più grandi produzioni olfattive del momento dei maestri profumieri che valorizzano il Made In Italy incantando appassionati di profumeria provenienti da tutto il mondo con le nostre produzioni.

Megamare di Orto Parisi

Orto Parisi è uno dei 2 brand di Alessandro Gualtieri, uno dei maestri profumieri italiani più famosi ed apprezzati al mondo. Megamare è la fragranza più marina di tutta la collezione, forse una delle fragranze più conosciute del brand.
Megamare odora e custodisce il reale odore del mare: vasto, salato, con piccoli tocchi di verde, come le alghe che popolano gli oceani di tutto il mondo.
Questa fragranza è pensata per le persone che davvero amano ed apprezzano il mare ed i sentori che ne rappresentano le sfumature che ogni amante di questi paesaggi ama.
Se stai cercando una fragranza marina che non conosca distinzioni di genere, perché rappresenta il vero odore del mare, elemento naturale che si addice a personalità e che non conosce distinzioni di genere, questa fragranza è perfetta per te.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il Giardino di Pantheon Roma

Se stai cercando una fragranza verde, delicata e selvatica, facile e piacevole da indossare durante le ore diurne, ma piacevolmente misteriosa di notte, Il Giardino di Pantheon Roma è una fragranza che devi assolutamente testare.
All’interno di questo profumo, è possibile percepire sentori agrumati che si incontrano con le note verdi di Edera, che rappresentano la vera costante di tutta l’esperienza olfattiva che questo profumo è in grado di regalare.
Avventurati in un piccolo giardino incantato lasciandoti cullare dagli ingredienti sapientemente miscelati di Pantheon Roma per provare la brezza di un piacevole giardino esclusivo direttamente sulla tua pelle, esplorando le note più verdi dell’estate su di te.

Orion di Tiziana Terenzi

Se sei alla ricerca dei sentori della frutta più zuccherina e frizzante della stagione estiva, per spruzzarla e percepirla costantemente sulla tua pelle, Orion di Tiziana Terenzi è un profumo in cui immergersi sarà una lussureggiante coccola.
La presenza di frutta tropicale come l’ananas e il Ribes Rosso, che vengono rese frizzanti e dinamiche grazie all’incontro con la mela verde e bergamotto, danno vita ad un capolavoro olfattivo a cui è molto difficile sottrarsi.
Trova la dedica olfattiva della tua estate esplorando sentieri della profumeria più ricercati, per individuare composizioni originali ed inesplorate dalla massa, che possano descriverti in modo esclusivo.

Jolie profumerie - La Milano

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×