fbpx

La Spezia, in arrivo la rassegna di cinema “Giorni di festa”

Dal 23 dicembre all’8 gennaio

La Spezia, in arrivo la rassegna di cinema “Giorni di festa”.

 

Giorni di festa è una rassegna di cinema di qualità in Mediateca Regionale Sala Odeon che programma tanti, imperdibili, film per bambini, ragazzi e famiglie. In occasione della rassegna per ogni adulto pagante un bambino entra gratis.

Un cartellone per avvicinare il pubblico più giovane al cinema con la Mediateca che continua a essere uno schermo al centro dell’attenzione della città.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Una rassegna pensata per le famiglie che vorranno usufruire dell’opportunità di assistere agli spettacoli insieme ai figli.

Si parte con ERNEST E CELESTINE. L’AVVENTURA DELLE 7 NOTE di J. C. Roger dal 23 al 28 Dicembre, tutti gli spettacoli alle ore 15.30. Dopo la candidatura agli Oscar Ernest e Celestine sono tornati per una nuova entusiasmante avventura: il loro amore per la musica li porterà a scoprire mondi fantastici, in una storia poetica e commovente che affascinerà grandi e piccini.

Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio (ore 15.30) LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO, l’ultimo adattamento animato dello Schiaccianoci; del racconto, ma soprattutto della versione francese di Alexandre Dumas, cui si ispirò Cajkovskij per il celebre balletto. I giocattoli prendono vita per magia, su note musicali dirompenti, e accendono l’atmosfera natalizia.

Toccherà poi dal 3 al 6 Gennaio (ore 15.30) STRANGE WORLD – UN MONDO MISTERIOSO, una tappa importante nella storia dell’animazione Disney: una fiaba aggiornata, avventurosa ricca di colori accesi, forme visionarie e anche gag, che non si accontenta della forza coreografica garantita dalla grande tradizione dei Walt Disney Animation Studios.

Dal 7 al 8 Gennaio (ore 15.30) IL RAGAZZO E LA TIGRE. Il piccolo Balmani che, rimasto solo al mondo dopo il terremoto che ha devastato il Nepal, scappa dall’orfanotrofio e si inoltra nella fitta foresta, cercando di ritrovare la strada per Kathmandu. E lì il suo destino si incrocia con quello di un cucciolo di tigre del Bengala, catturato da una banda di bracconieri.

I biglietti in vendita presso la biglietteria della Mediateca sala Odeon (Via Firenze 37) sono acquistabili anche il giorno stesso dello spettacolo.

Costi: 6 euro intero, 5 euro ridottoPer ogni adulto pagante un bambino entra gratis.

 

La Spezia, in arrivo la rassegna di cinema “Giorni di festa”.

 

 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×