fbpx

Cagliari: dal 31 marzo al 2 aprile al via Feste del Cioccolato Nazionali

Dal 31 marzo al 2 aprile dalle 10 del mattino sino a notte nel corso Vittorio Emanuele e in piazza Yenne si terrà Feste del Cioccolato Nazionali. L'assessore Sorgia: “Rappresenta un'ulteriore iniziativa di promozione”.

Cagliari: dal 31 marzo al 2 aprile al via Feste del Cioccolato Nazionali.

Da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2023, nel corso Vittorio Emanuele e in piazza Yenne, si svolge il tour delle Feste del Cioccolato Nazionali promosso dalla Choco Amore. Patrocinata dal Comune di Cagliari la kermesse impegna un pool di artigiani maestri cioccolatieri provenienti da più parti d’Italia. Previsti anche laboratori didattici sulla lavorazione del cioccolato: possono essere prenotati su sito internet https://festedelcioccolato.it/prenotazione-laboratori/ dalle 10 del mattino sino a notte.

Cagliari: dal 31 marzo al 2 aprile al via Feste del Cioccolato Nazionali.

Alessandro Sorgia, assessore alle Attività produttive e Turismo: “Il tour della Feste del Cioccolato Nazionali arriva con grande orgoglio a Cagliari. Rappresenta un’ulteriore iniziativa di promozione, che pone la nostra città ancora una volta alla ribalta nazionale. E sarà un fine settimana speciale per tutti i golosi che potranno gustare il miglior cioccolato artigianale italiano, senza additivi e conservanti. Non mancheranno punti di degustazione e i laboratori ChocoLab in chiave professionali per adulti e ChocoPlay, sottoforma di gioco e imparo, per i più piccoli. Sono convinto che l’iniziativa sarà apprezzata dai tanti visitatori grandi e piccini, che si attendono numerosi”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×