fbpx
CAMBIA LINGUA

MILANO PROCLAMA SCIOPERO ATM PER L’8 MARZO

A Milano in data giovedì 8 Marzo è stato proclamato uno sciopero dell’ATM. le fasce orarie che riguarderanno questo sciopero vanno dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 fino al termine del servizio.

Sono previste interruzioni del regolare servizio di trasporto pubblico sia per quanto riguarda i mezzi di superficie sia per quanto riguarda le metropolitane negli orari indicati.

L’astensione dal lavoro dei lavoratori dell’Azienda Trasporti Milanesi è spesso un evento che crea forte disagio per i residenti nella città metropolitana di Milano. C’è da aspettarsi che anche giovedì 8 Marzo sarà una giornata difficile per chi dovrà spostarsi all’interno del capoluogo lombardo, soprattutto considerando la precaria situazione climatica: nonostante proprio per giovedì 8 Marzo non sia prevista pioggia, è probabile che ci saranno precipitazioni nei giorni precedenti e nei giorni seguenti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lo sciopero dell’Azienda Trasporti Milanesi occuperà gran parte della giornata di giovedì 8 Marzo consentendo il regolare servizio nel pomeriggio per sole tre ore. I trasporti pubblici siano di superficie o metropolitani riprenderanno regolarmente il proprio servizio solo il giorno dopo: Venerdì 9 Marzo, visto che lo scioperò di giovedì 8 Marzo andrà avanti dalle 18.00 fino alla fine del servizio.

Non è previsto che vi siano modifiche dei piani per lo sciopero proclamato giovedì 8 Marzo che quindi si svilupperà per tutte le tipologie di mezzi dell’Azienda Trasporti Milanesi: siano essi di superficie o metropolitane. Gli orari dello sciopero sono dichiarati dalle 8.45 alle 15.00 e dalle 18.00 fino al termine del servizio.

Articolo di Daniel Bidussa

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×