fbpx

Il decimo capitolo della saga di Fast & Furious – la premiere mondiale a Roma

Il decimo capitolo della saga di Fast & Furious – la premiere mondiale a Roma.

È nella città eterna che si è svolta l’anteprima mondiale del penultimo capitolo della saga action movie Fast&Furious. Una premiere strabiliante con la presenza del cast tra cui Vin Diesel, nella perfetta cornice di Roma; città che è stata luogo di riprese del film.
In conferenza stampa per il film Universal Pictures, svoltasi al Cinema Barberini, ci sono quasi tutti. Insieme a Vin Diesel anche le veterane attrici che nel primo film del 2001 erano già presenti, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster, ed ancora Tyrese Gibson salito a bordo dalla seconda avventura, il quieto Sung Kang che fa parte della famiglia dal numero 3, gli acquisti recenti degli ultimi film come Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood, John Cena e i nuovi arrivati Alan Ritchson, Daniela Melchior e Brie Larson.

Le parole di Vin Diesel in conferenza stampa:
“La prima cosa che vorrei che il pubblico si godesse vedendo Fast X, sono loro gli attori, il più grande e incredibile cast della storia. Tutti i presenti qui accanto a me hanno portato tantissimo a questa saga, a questa mitologia. Abbiamo per la prima volta Louis dietro la macchina da presa e i nuovi volti di Daniela Melchior e Alan Ritchson.
Quando abbiamo iniziato a girare questo film dal primo giorno, ci ricordavamo l’uno con l’altro e ci ripetevamo che era un miracolo che fossimo sul set per il decimo capitolo. Non sono in grado di isolare un singolo momento in particolare, perché quando vedo il film mi colpisce tutto nella sua interezza. Ogni contributo, ogni persona che ha lavorato sul set o negli studios, ti lascia con un sentimento e un’emozione che sono al di sopra di quello che il un film fa solitamente. E mi auguro che anche le persone che vedranno Fast X al cinema, vivano questa sensazione uscendo dalla sala”.

Il decimo capitolo della saga di Fast & Furious – la premiere mondiale a Roma

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×