Bones and All anteprima a Milano: Timothèe Chalamet incontra il pubblico in Italia

Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane dal 23 novembre e sarà distribuito da Vision Distribution.

Bones and All anteprima a Milano: Timothèe Chalamet incontra il pubblico in Italia.

Dopo l’enorme successo alla Mostra del Cinema di Venezia ’79, vincendo il Leone d’argento, il nuovo film di Luca Guadagnino Bones and All, verrà presentato in anteprima, in edizione originale, a Milano con ospiti davvero d’eccezione.

Inizialmente era stata prevista un’unica anteprima il 12 novembre presso The Space Cinema Odeon alle 20.30, ma visto il riscontro massivo del pubblico, che ha fatto andare in sold out l’evento in soli pochi minuti, si è deciso di optare per una doppia proiezione, tale da poter rendere accessibile la visione del film, e soprattutto l’incontro con gli attori, ad un maggior numero di persone. La seconda anteprima si terrà presso l’UCI Cinemas Bicocca alle 21.30.

Sul palco a presentare il film, oltre Timothèe Chalamet (la star feticcio di Luca Guadagnino), saranno presenti anche la coprotagonista Taylor Russel, vincitrice del premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente, ed il regista Luca Guadagnino.

I fan potranno assistere al saluto in sala del cineasta e dei due attori internazionali. Rimane ancora un mistero, se per il pubblico che non è riuscito in tempo ad acquistare i biglietti, sarà possibile incontrare gli attori lungo il red carpet.

Bones and All, di cosa parla

il film è tratto dall’omonimo romanzo di Camille De Angelis e narra la storia d’amore tra una ragazza di nome Marlen, che sta imparando a sopravvivere ai confini della società, e Lee, ragazzo solitario e battagliero.

Il filo narrativo è sorretto dal viaggio on the road dei due protagonisti, alla perenne ricerca di identità, con l’unico scopo, di trovare il loro posto nel Mondo, ricco di insidie e avversità che si scagliano contro la loro natura e la loro esistenza. Un legame, tra i due, che si estenderà in profondità, visceralmente, arrivando fino all’osso.

Nel cast, oltre a Taylor Russel e Timothèe Chalamet ci sono anche Michael Stuhlbarg, Mark Rylance, Chloe Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green, Johanna McGinley, Ellie Parker, Tom o’Brien, Francesca Scorsese.

Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane dal 23 novembre e sarà distribuito da Vision Distribution.

Bones and All anteprima a Milano: Timothèe Chalamet incontra il pubblico in Italia. Bones and All anteprima a Milano: Timothèe Chalamet incontra il pubblico in Italia.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...