fbpx
CAMBIA LINGUA

Kickboxing, Mirko Flumeri per la seconda volta campione d’Europa

Si è svolto sabato 5 novembre all’MGM Boxeisland di Milano l’incontro tra Mirko Flumeri e Xavier Flotatas. Il match per l’assegnazione del titolo Europeo WAKO PRO di Kickboxing.
A vincere è stato l’italiano Mirko Flumeri originario di Cologno Monzese in provincia di Milano. “Ho disputato il match per il titolo Europeo WAKO PRO contro lo spagnolo Xavier Flotatas, che ho vinto per KO alla seconda ripresadichiara Mirko.
Dietro la mia vittoria, c’è tanto sudore e sacrificio, allenamenti intensi e tante rinunce che, anche grazie al mio team, ai miei sponsor (Yamamoto, Spartan transport e Leone) e ai medici che mi seguono, mi hanno permesso di arrivare in ottima forma, sia fisica che mentale, all’incontrocontinua Mirko Flumeri e aggiunge “la sera del match sono salito sul ring concentrato e preparato, volevo a tutti i costi quella cintura, sono orgoglioso di rappresentare la mia patria e il mio paese d’origine che è Cologno Monzese”.
“Quel giorno a sostenermi c’erano un sacco di tifosi, amici, parenti, che come sempre mi danno la carica giusta mentre sono suconclude Mirkoci tengo a ringraziare i fratelli Petrosyan, i miei maestri, ma ormai sono anche miei fratelli, che ogni volta mi danno l’opportunità di poter raggiungere i miei obbiettivi ai loro eventi”.
Kickboxing, Mirko Flumeri per la seconda volta campione d'Europa

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×