fbpx
CAMBIA LINGUA

Pallanuoto, la Pro Recco vince la Champions League per il terzo anno consecutivo

Il presidente della regione Liguria Toti: "Un orgoglio per la nostra regione. Marchio LaMiaLiguria promosso in tutto il mondo".

Pallanuoto, la Pro Recco vince la Champions League per il terzo anno consecutivo.

“Congratulazioni alla Pro Recco che, dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia, questa sera si è aggiudicata la terza Champions League consecutiva. Per la nostra regione è un orgoglio aver portato non solo in giro per l’Italia ma anche per l’Europa il marchio “LaMiaLiguria”, promuovendo il nostro territorio, sempre più pronto ad accogliere i turisti in arrivo dall’estero”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dopo la vittoria in Champions League della Pro Recco.

“Che spettacolo questa Pro Recco- ha aggiunto l’assessore allo Sport Simona Ferro – ancora una volta la gloriosa società ligure ha saputo imporsi sul tetto d’Europa vincendo la terza Champions League in tre anni e coronando una stagione da sogno in cui ha già messo in bacheca Campionato e Coppa Italia. Da assessore regionale allo Sport rivolgo i miei più sinceri complimenti a tutta la squadra, dalla dirigenza ai giocatori passando per lo staff. Sottolineo infine la grandissima promozione del marchio “LaMiaLiguria” che ha accompagnato la Pro Recco in questa finale e che lo farà per i prossimi mesi grazie al bando portato avanti da Regione”.

Pallanuoto, la Pro Recco vince la Champions League per il terzo anno consecutivo

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×